ERRORE SCONOSCIUTO THE SIMS 3

da clarbbi
Rispondi

Post originale

ERRORE SCONOSCIUTO THE SIMS 3

★★★ Newbie

Ciao a tutti. Ho un problema con The Sims 3. Qualche giorno fa ho comprato su Origin The Sims 3 Vita universitaria (ho un MAC) e dopo averlo installato ho cominciato ad avere problemi con il gioco. Ho dovuto aggiornare il gioco e non appena provavo ad entrarci mi usciva il seguente messaggio:

Exception raised

Unhandled exception 0x80000004 at address

0x00000000.

Do you wish to debug it ?

Yes/No

 

Il gioco non partiva né schiacciando si, né schiacciando no. Allora ho provato a disinstallare tutto e a installare nuovamente il gioco originale e le altre espansioni.

Provando a far partire il gioco però mi esce il messaggio "errore sconosciuto" e ovviamente non mi è possibile giocare.

 

Qualcuno può aiutarmi? 

 

Messaggio 1 di 2 (647 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ERRORE SCONOSCIUTO THE SIMS 3

Community Manager (retired)

Ciao, prova a fare un backup dei tuoi salvataggi e disinstalla The Sims 3 manualmente (seguendo i passaggi in fondo alla pagina), dopodiché riavvia il tuo Mac e riscarica il gioco base dalla tua Libreria dei Giochi su Origin. Se il gioco base ora funziona scarica anche le espansioni.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (627 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione