Crash del gioco dopo "Accedi con Apple ID"

da massi_sking
Rispondi

Post originale

Crash del gioco dopo "Accedi con Apple ID"

★★★★★ Novice

Ciao a tutti, 

da stamattinaTSM non si avvia e si chiude automaticamente dopo la schermata con il logo.
Solitamente loggavo con Apple Game Center ma stamattina nelle impostazioni ho provato anche "Accedi con Apple ID" (mannaggia a me) e ho fatto in tempo ad uscire dalle impostazioni, andare in una delle case e provare a giocare quando tutto si è chiuso da solo e da allora non si avvia più.
Ho provato sia su iPad Air 2020, sia su iPhone 12 Pro sia sull'app spostata da iPad su MacBook Pro M1. Qui l'app dopo il crash ha riportato i dati dell'errore (di cui io non capisco nulla ovviamente).
Inutile dire che stavo al livello 59 con tutti i lotti sbloccati e vi lascio immaginare anche quanti soldi spesi.

Qualcuno sa come fare per risolvere il problema? Grazie 

Messaggio 1 di 4 (394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Possibile bug o crash the sims mobile ios

★★★ Newbie

Ciao ho installato il gioco the sims mobile dopo l’ ultimo aggiornamento non riesco più ad entrare esce solo e si interrompe bruscamente ho provato e riprovato ma niente.

l ho disinstallato e installato nuovamente ma appena sincronizzo l’ ultimo aggiornamento si chiude solo

come posso risolvere? 

Messaggio 2 di 4 (375 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash del gioco dopo "Accedi con Apple ID"

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

@massi_skingOk leggo che altri hanno lo stesso problema quindi non credo sia legato al mio accesso con Apple ID.
Anche perché ho reinstallato il gioco e funziona fino a che non mi dice che sul cloud c’è una versione diversa e mi chiede di sincronizzare. Quando lo faccio l’app si chiude da sola.
Ovviamente non continuo senza sincronizzazione per evitare di perdere i 59 livelli, i lotti sbloccati e tutti gli oggetti comprati pagando

Messaggio 3 di 4 (380 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash del gioco dopo "Accedi con Apple ID"

Community Manager

Ciao a tutti. Siamo a conoscenza di questa situazione e il nostro Team sta investigando per trovare la causa di questo problema.


Vi aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni.

 

Nel frattempo vi ringrazio per la collaborazione e per la pazienza.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (356 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione