Codice già riscattato

da bea1494
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Codice già riscattato

★★★ Newbie

Buongiorno, ieri ho comprato the sims get famous su Amazon, inserisco il

codice che mi è arrivato via e-mail ma mi dice che il codice e già stato riscattato, ma io non l’ho mai utilizzato ed era la prima volta che inserivo quel codice, cosa posso fare? Ho provato a chiamare i tecnici ma mi dice sempre che non sono disponibili

Messaggio 1 di 2 (396 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Codice già riscattato

Ciao @bea1494 

 

Purtroppo non è possibile fornire assistenza per questi problemi direttamente su AHQ ed è necessario l'aiuto di un consulente. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00. Puoi aprire una pratica tramite la pagina Servizio Clienti EA e in base al problema/disponibilità visualizzerai le opzioni di contatto disponibili. Ricorda di tenere a portata di mano il codice ma non postarlo in AHQ. Standard smile

 

Buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (374 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Codice già riscattato

Ciao @bea1494 

 

Purtroppo non è possibile fornire assistenza per questi problemi direttamente su AHQ ed è necessario l'aiuto di un consulente. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00. Puoi aprire una pratica tramite la pagina Servizio Clienti EA e in base al problema/disponibilità visualizzerai le opzioni di contatto disponibili. Ricorda di tenere a portata di mano il codice ma non postarlo in AHQ. Standard smile

 

Buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (375 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione