Casa Yamachan Marzo 2022

da KyaSims
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Casa Yamachan Marzo 2022

★★ Novice

Scrivo qui su suggerimento dello staff help EA, che ho contattato nei giorni scorsi.

 

 

 

Per l'anniversario di The Sims mobile, c'è la possibilità di acquistare dal catalogo la casa Yamachan e villa Jeong ad un prezzo scontato.

 

 

 

Io però nel catalogo trovo solo villa Jeong, ma ero interessata all'acquisto di casa Yamachan. Avrei bisogno di risolvere, a qualcuno succede la stessa cosa?

Messaggio 1 di 9 (1.134 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Casa Yamachan Marzo 2022

Community Manager

E rieccoci qua Standard smile, grazie a te per la pazienza!

 

Dunque, se durante questo evento non vedi un oggetto (in questo caso la casa in questione), vuol dire che semplicemente non è ancora arrivato sul mercato!

Sarà quindi disponibile più avanti, ti basta tenere d'occhio il negozio nelle settimane a venire Star!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 9 (1.040 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Casa Yamachan Marzo 2022

Community Manager

Ciao @KyaSims, come puoi leggere in questo articolo, puoi ottenere la mascotte Yamachan e la targa, ma non ci risulta casa Yamachan nella lista.

 

Ci potresti allegare uno screenshot/foto di ciò che vedi nel menù o della lista dove vedi tale opzione?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 9 (1.079 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Casa Yamachan Marzo 2022

★★ Novice

Ciao @EA_Rigel e grazie per la risposta.

 

Mi riferisco alla possibilità di acquistare casa Yamachan nello store di The Sims Mobile ad un prezzo in offerta, in occasione dell'anniversario del gioco su app.

 

Ti allego lo screenshot dell'annuncio di questa offerta.

 

Io ho nel catalogo la possibilità di acquistare l'altro lotto (villa Jeong), che infatti mi appare anche nelle schermate all'apertura del gioco, ma questo non accade per casa Yamachan, che manca poi anche in catalogo.

Messaggio 3 di 9 (1.065 Visualizzazioni)

Rif.: Casa Yamachan Marzo 2022

★★ Novice

Questo, se preferisci, è il link della pagina dove veniva annunciato quello che ti ho inviato nello screenshot, in occasione dell'aggiornamento dell'app: https://www.ea.com/it-it/games/the-sims/news/spring-forward-update

Messaggio 4 di 9 (1.062 Visualizzazioni)

Rif.: Casa Yamachan Marzo 2022

Community Manager

Grazie mille, @KyaSims

 

Raccolgo questa tua segnalazione per passarla al resto del Team e vedere cosa possa star accadendo. Ti aggiornerò non appena avrò delle novità, ti chiedo gentilmente solo un po' di pazienza, in quanto non ho una finestra temporale che possa darti in merito Standard smile!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 9 (1.054 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Casa Yamachan Marzo 2022

★★ Novice

Va benissimo, nessun problema anzi grazie per la disponibilità! Se serve posso fornirvi anche il mio ID giocatore, che comunque avevo inviato anche all'help EA, quando mi hanno poi indirizzata qui.

Resto in attesa, spero si possa risolvere perché ero proprio interessata all'acquisto della casa🤞🏻

Messaggio 6 di 9 (1.048 Visualizzazioni)

Rif.: Casa Yamachan Marzo 2022

Community Manager

E rieccoci qua Standard smile, grazie a te per la pazienza!

 

Dunque, se durante questo evento non vedi un oggetto (in questo caso la casa in questione), vuol dire che semplicemente non è ancora arrivato sul mercato!

Sarà quindi disponibile più avanti, ti basta tenere d'occhio il negozio nelle settimane a venire Star!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 9 (1.041 Visualizzazioni)

Rif.: Casa Yamachan Marzo 2022

★★ Novice

Ah ok perfetto! Temevo fosse un bug (visto che purtroppo di recente ce ne sono stati diversi)😅

Allora aspetterò e terrò d'occhio il negozio. Grazie infinite @EA_Rigel per il supporto e per la velocità nella risposta!😊

Messaggio 8 di 9 (1.031 Visualizzazioni)

Rif.: Casa Yamachan Marzo 2022

Community Manager

È stato un vero piaacere!

 

Buon divertimento con i tuoi Sim , e buona caccia a Casa Yamachan.

Se quando uscirà sul mercato deciderai di acquistarla, saremo felici se vorrai condividere le tue opinioni sulla casa qui con noi. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 9 (1.022 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione