Rif.: Carta regalo

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Carta regalo

★★★★★ Newbie
Salve a tutti, mi chiamo Gennaro e sono nuovo in questo forum. Innanzitutto vi auguro buone feste! Volevo chiedervi, se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza, riguarda la carta regalo the sims origin. Mi è stata regalata per Natale, però ho the sims su Xbox one e non su pc. Gamestop mi ha detto che non si può scambiare o rendere. Volevo sapere se fosse possibile “convertirla” in qualche modo per essere utilizzabile su Xbox. Vi ringrazio anticipatamente. Standard smile
Messaggio 1 di 4 (915 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carta regalo

[ Modificato ]

@Gigantes73 benvenuto sul Forum! 

 

Buone feste anche a te come prima cosa! Tongue out

 

Tornando al tuo problema, non ho avuto la tua stessa esperienza però credo proprio che non è possibile "convertire" una carta regalo come ti hanno già detto.

 

In varie guide (te le linko sotto) ogni volta che si parla di una Carta regalo è sempre specificato che sono per Origin (quindi PC). Console come Xbox o PS4 non sono mai riportate.

 

"An EA Cash Card is basically a gift card for Origin. You can give it to someone as a gift so they can buy what they want on Origin"

 

"Con le carte regalo di The Sims 4 e le funzioni di Origin™ dedicate ai regali, dare in dono The Sims non è mai stato più facile o più conveniente."

 

Credo, spero di non dire sciocchezze, che alla base di tutto c'è il fatto che per acquisti su PS4 o Xbox si usa lo store di Sony/Microsoft mentre invece Origin fa parte di EA.

 

DAI IN DONO THE SIMS

EA CASH CARDS: WHERE TO GET THEM AND HOW TO USE THEM

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (909 Visualizzazioni)

Rif.: Carta regalo

★★★★★ Newbie
Ti ringrazio per la risposta. Quindi secondo te mi converrebbe “venderla”, a patto che la gente si fidi di me 😬. All’assistenza nemmeno possono fare nulla secondo te?
Ti ringrazio ancora e ti auguro una buona serata Wink
Messaggio 3 di 4 (901 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carta regalo

@Gigantes73

 

Io sono dell'idea che nemmeno l'assistenza può farci nulla ma se vuoi una conferma sei libero di contattare il Servizio Clienti EA tramite questa pagina o chiamando il numero 

02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Buona serata anche a te! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (897 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione