Rif.: Bug

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug

★★★ Newbie

Scusate io avevo acquistato da ieri oggetti con sim cash guadagnati durante la sfida all’ultimo dolce pochi minuti fa sono andata a smantellare la mia casa ho riaperto l’inventario e gli oggetti acquistati erano spariti e non mi sono stati ridenti indietro neanche i simcash vorrei ch questo problema venisse risolto 

 

Messaggio 1 di 4 (547 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug

Community Manager

Prova a contattarli da qui, invece!

 

Purtroppo, sugli account noi non possiamo intervenire, e se si tratta di qualcosa a livello di account (e che magari necessita di ripristinare un salvataggio precedente o magari di avere un reset della password) non abbiamo gli strumenti per aiutarti.

 

Inoltre, ricordo che gli orari di apertura sono dalle 12.00 alle 21.00, da Lunedì a Venerdì!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (489 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug

Community Manager

Ciao @LDG06, contatta per favore la nostra Assistenza Clienti, per controllare cosa possa essere accaduto sul tuo account, e come mai questi oggetti siano spariti.

 

Qui su Answers HQ non possiamo farlo direttamente, ma ci farebbe piacere se tu potessi tenerci aggiornati in merito alla situazione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (512 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug

★★★ Newbie

Già contattata ma si presentano e basta con uno specie fi numero che non capisco se va contattato e mi continuano a rimandare un link che mi riporta qua, e il mio problema continua a non risolversi 

Messaggio 3 di 4 (503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug

Community Manager

Prova a contattarli da qui, invece!

 

Purtroppo, sugli account noi non possiamo intervenire, e se si tratta di qualcosa a livello di account (e che magari necessita di ripristinare un salvataggio precedente o magari di avere un reset della password) non abbiamo gli strumenti per aiutarti.

 

Inoltre, ricordo che gli orari di apertura sono dalle 12.00 alle 21.00, da Lunedì a Venerdì!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (490 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione