AppStore da iPad non aggiorna

da Stefy21game
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

AppStore da iPad non aggiorna

★★ Novice

Ciao a tutti. Il mio IPad non riesce ad installare l’ultimo aggiornamento di the Sims Mobile. Lancio il gioco, mi dice di aggiornare, ma appcenter mi dà modo solo di aprire. Un mio dispositivo Android non ha avuto problemi ed ho aggiornato. Leggendo il forum ho provato ad aggiornare la pagina del mio Game Center ma non risulta nessun aggiornamento. Ho provato anche a reinstallare il gioco ma senza risultato. Mi devo arrendere o si può risolvere? Penso non sia un problema di IOS, perché nel frattempo ho aggiornato altre app senza problemi. Problemi di spazio memoria non dovrei averne, il mio iPad è un modello nuovo. Grazie mille a chi mi risponderá.

 

Messaggio 1 di 7 (565 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: AppStore da iPad non aggiorna

★★ Novice

Ciao @EA_Rigel ! Ho risolto ripristinando l'IPad, ho provato come ultima spiaggia e dopo un pò è comparsa magicamente la notifica dell'aggiornamento!

In effetti volevo segnalarlo in questi giorni, così può essere utile a chi capiterà lo stesso problema!

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 7 (414 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: AppStore da iPad non aggiorna

Community Manager

Ciao @Stefy21game, potresti provare a cambiare connessione sul tuo tablet, usando per esempio i dati del cellulare anziché il wifi, o viceversa?

 

Così facendo, il problema si risolve?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: AppStore da iPad non aggiorna

★★ Novice

Ciao @EA_Rigel  grazie per la risposta. Avevo già fatto un tentativo ma non ha risolto.

Anche dal broswer dell'Imac compare l'cona precedente del gioco del precedente aggiornamento

(che tra l'altro il mio IPad ha scaricato senza problemi).

Sembra che a AppStore non sia arrivato questo aggiornamento, ma cercando in rete non è un problema generale,

però ho letto che è gia successo in passato, però non ho trovato una soluzione.

Forse si sbloccherà al prossimo aggiornamento?

 

Peccato, l'esperienza gioco su IPad è senz'altro più piacevole. Che dici aspetto speranzosa o scrivo all'Assistenza Clienti?Standard smile

Messaggio 3 di 7 (546 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: AppStore da iPad non aggiorna

Community Manager

Ricordo che l'ultima volta che il problema si presentò (e accadde anche a me!), mi bastò disinstallare il gioco, chiudere il tablet per una 90 di secondi, riaprire, reinstallare con una connessione diversa (ero su dati mobili, passai a wifi!).

 

So che tu hai già disinstallato, me penso che possa essere utile fare un secondo tentativo! L'unica cosa, non mi sembra il tuo caso, ma visto che la prudenza non è mai troppa Standard smile, sii certa di essere registrata e di non giocare con un account ospite.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (542 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: AppStore da iPad non aggiorna

Community Manager

Ciao di nuovo, @Stefy21game, volevo chiedere se il problema fosse rimasto o meno?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 7 (421 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: AppStore da iPad non aggiorna

★★ Novice

Ciao @EA_Rigel ! Ho risolto ripristinando l'IPad, ho provato come ultima spiaggia e dopo un pò è comparsa magicamente la notifica dell'aggiornamento!

In effetti volevo segnalarlo in questi giorni, così può essere utile a chi capiterà lo stesso problema!

Messaggio 6 di 7 (415 Visualizzazioni)

Rif.: AppStore da iPad non aggiorna

Community Manager

Grazie mille per l'aggiornamento, @Stefy21game

 

Sono certa che, se a qualcuno capiterà la stessa situazione, sarà un utile passo da provare! A te, nel frattempo, auguro buon divertimento in gioco .

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (411 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione