Rif.: Annuncio per i giocatori di The Sims 3 su Mac

da alsoknownasBi
Rispondi

Post originale

Annuncio per i giocatori di The Sims 3 su Mac

Community Manager (retired)

Cari Simmini,

se al momento giocate a The Sims™ 3 su Mac, prestate particolare attenzione a questo annuncio!

Nei mesi scorsi, Apple ha annunciato che non intende continuare a supportare le applicazioni a 32 bit con la nuova versione di macOS, Catalina. A causa di tale cambiamento, pubblicheremo una versione aggiornata di The Sims 3 che sarà compatibile con la nuova versione di macOS: The Sims 3 (64 bit e Metal). Renderemo disponibili anche tutti i contenuti scaricabili nel nuovo formato.

The Sims 3 (64 bit e Metal) sarà scaricabile tramite Origin. Non conosciamo la data in cui Apple pubblicherà Catalina. Tuttavia, se dovesse uscire prima che The Sims 3 (64 bit e Metal) sia pubblicato e se decideste di aggiornare il vostro Mac installando macOS Catalina, non potrete continuare a giocare a The Sims 3 finché non pubblicheremo The Sims 3 (64 bit e Metal). Una volta che The Sims 3 (64 bit e Metal) sarà pubblicato, dovrete disinstallare la versione attuale di The Sims 3 assieme ai relativi pacchetti prima di reinstallarlo. Non potrete quindi aggiornare l'installazione esistente. Pubblicheremo istruzioni più dettagliate quando renderemo disponibile l'aggiornamento. Non perderete i vostri progressi di gioco e manterrete tutti i contenuti extra acquisiti nel corso del tempo.


Domande frequenti su The Sims 3 (64 bit e Metal)

Dove posso trovare The Sims 3 (64 bit e Metal)?
Se possiedi già The Sims 3, qui troverai una serie di istruzioni utili per procurarti una copia di The Sims 3 (64 bit e Metal) appena sarà pubblicato.

Quando sarà pubblicato The Sims 3 (64 bit e Metal)?
Il cambiamento è previsto per i primi mesi del 2020. Pubblicheremo un aggiornamento appena saremo certi della data.

Potrò ricevere The Sims 3 (64 bit e Metal) tramite una patch per la versione attuale del gioco?
No. The Sims 3 (64 bit e Metal) sarà una versione autonoma di The Sims 3 che presenterà differenze significative rispetto alla versione attualmente disponibile. Ciò significa che il gioco non sarà aggiornato, e The Sims 3 (64 bit e Metal) e i relativi pacchetti dovranno essere installati tramite Origin come se si trattasse di un gioco nuovo.

Le specifiche minime saranno le stesse di The Sims 3?
No. The Sims 3 (64 bit e Metal) richiederà la versione più recente di Origin, che a sua volta richiede OS X 10.9 o successivo. Inoltre, poiché The Sims 3 (64 bit e Metal) introduce il supporto a 64 bit e Metal, le specifiche minime saranno ottimizzate di conseguenza.

E se non potessi aggiornare il mio Mac?
The Sims 3 e tutti i relativi pacchetti saranno disponibili nella forma attuale per i giocatori che non aggiorneranno (per scelta o limiti hardware) il proprio Mac installando Catalina.

Dovrò ricomprare The Sims 3 o i relativi pacchetti?
No. Tutti i giocatori di The Sims 3 che avranno registrato le proprie copie del gioco base e dei pacchetti con Origin avranno accesso a The Sims 3 (64 bit e Metal) quando sarà pubblicato. Se possiedi la versione su supporto ottico di The Sims 3, dovrai riscattare il tuo codice all'interno di Origin per accedere a The Sims 3 (64 bit e Metal) all'interno di Origin.

The Sims 3 (64 bit e Metal) sarà pubblicato per i PC con Windows?
Al momento non è previsto l'aggiornamento della versione per PC con Windows di The Sims 3. La versione 1.6.9 è disponibile per i giocatori di The Sims 3 tramite Origin.

Cosa devo fare per assicurarmi che la mia partita sia salvata prima di aggiornare a macOS Catalina?
Anche se l'aggiornamento di macOS a una versione più recente dovrebbe essere lineare, ti consigliamo di creare una copia di sicurezza dei tuoi salvataggi prima di aggiornare a macOS Catalina. Puoi trovare i file di salvataggio di The Sims 3 al percorso Documenti\Electronic Arts\The Sims 3. Basta copiare l'intera cartella di The Sims 3 in un luogo sicuro, per esempio nell'archivio cloud che usi abitualmente (iCloud, Google Drive, OneDrive, Dropbox, eccetera), oppure su un'unità flash USB. In tal modo creerai una copia di sicurezza dei contenuti che hai scaricato, oltre che dei tuoi file di salvataggio.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 3 (2.755 Visualizzazioni)

Rif.: Annuncio per i giocatori di The Sims 3 su Mac

★ Apprentice
@EA_Dante Grazie per l'info.
Messaggio 2 di 3 (2.630 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Annuncio per i giocatori di The Sims 3 su Mac

★★★★ Novice

Dovrebbe essere previsto per oggi. Corretto?

Messaggio 3 di 3 (1.995 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione