Aggiornamento Qualità della Vita

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Aggiornamento Qualità della Vita

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Sul, sul! 

 

I fan di The Sims Mobile hanno chiesto, e noi li abbiamo ascoltati! L'aggiornamento Qualità della vita sarà disponibile a partire da oggi... EVVIVA! Tutti i membri del team di The Sims Mobile qui al Firemonkeys Studio si sono davvero emozionati quando hanno saputo che i giocatori non vedevano l'ora di provare questo aggiornamento! 

 

Ecco tutte le note sulla patch circa i cambiamenti e le novità che abbiamo introdotto:

 

Missioni di Wumples

Wumples, la Sim più impertinente della terra, è arrivata in città con missioni speciali nuove di zecca. In ogni missione ci saranno in palio premi nuovi ed esaltanti, che vi permetteranno di sbloccare più copie dell'oggetto vinto. Ciò significa che potrete acquistare copie extra dell'oggetto per le case dei vostri Sims.

 

Categorie nel deposito

Nuove categorie nel deposito vi permetteranno di cercare facilmente tra tutti gli oggetti posseduti! Abbiamo aggiunto delle categorie nel deposito, così sarà più facile trovare gli oggetti; quelli ottenuti o usati di recente appariranno nella speciale categoria  "Recenti"!

 

Nuova missione per sbloccare il 3° slot Sim
Ampliate la famiglia di Sims aggiungendo un terzo membro al gruppo!  Ora avrete un'altra possibilità per sbloccare il terzo Sim con la nuova missione "Caccia al coinquilino". Completate la missione per sbloccare il terzo slot Sim. La missione è disponibile a partire dal livello giocatore 13.

 

Modifiche alle scelte sorprendenti
Abbiamo apportato alcune modifiche alle scelte sorprendenti, per fare in modo che sia sempre disponibile un'opzione neutrale, e abbiamo eliminato alcuni dei risultati che causavano inconvenienti.

 

Modifiche a LamaZoom
Abbiamo messo a punto il sistema di funzionamento di LamaZoom per renderlo più piacevole:

  • il numero di incarichi richiesti da LamaZoom è stato ridotto per i giocatori di livello più alto. Questa modifica riguarda i giocatori a partire dal livello 35 circa, ma saranno quelli di livello 50 a poter approfittare della riduzione maggiore
  • L'impegno necessario per completare un incarico LamaZoom ora è meno variabile. Precedentemente, ogni incarico LamaZoom poteva richiedere un impegno diverso, mentre ora sono tutti più o meno coerenti e prevedibili
  • Qualsiasi pila di incarichi ora inizierà sempre con un incarico che prevede il completamento di eventi. Questa scelta aiuterà quei giocatori a cui piace prepararsi per LamaZoom facendo partecipare i Sims agli eventi prima dell'arrivo di Emily
  • Le ricompense sono state riequilibrate, e ora si ottengono simoleon extra per ogni completamento. Le ricompense sono aumentate in generale.

Ricompense per hobby e relazioni
La quantità di simoleon assegnata per hobby e relazioni è aumentata. Le ricompense ora sono più simili a quelle delle carriere.

 

Indicazione della durata di un evento
Accanto agli eventi ora è indicato chiaramente il tempo necessario per completarli. In questo modo, sarà più facile pianificare la routine dei vostri Sims.

 

Prezzo delle varianti in Crea un Sim
I prezzi delle varianti di abiti e altri oggetti in Crea un Sim sono stati modificati. Tutte le varianti di un oggetto ora avranno lo stesso prezzo.

 

Missioni Fotografia e Influencer
Queste due missioni sono state aggiunte alla progressione del livello. Ora potrete giocare la missione Fotografia appena raggiunto il livello 8 e la missione Icona di Internet al livello 15. Queste missioni si attiveranno in maniera retroattiva per quei giocatori che hanno già superato questi livelli

 

Alcune missioni ora sono strutturate in capitoli

  • Il primo capitolo è già sbloccato
  • Ogni giorno si sbloccherà un nuovo capitolo
  • I capitoli continueranno a sbloccarsi anche senza aver completato quello precedente
  • L'obiettivo è dare ai giocatori la possibilità di prendersi delle pause, senza essere obbligati a completare tutta la storia di seguito e di fretta.

Scaffali per cimeli

Il numero massimo di scaffali per cimeli è aumentato da 3 a 6

 

Eeeeeeee con questo è tutto su questo aggiornamento!

 

Alla prossima e buon divertimento con i Sims! 

 

Tanti saluti!

 

 

Fonte

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 1 (1.010 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione