Rif.: Aggiornamento 5.66.1 ios

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Aggiornamento 5.66.1 ios

★★★ Newbie

Salve a tutti

ho visto che su Android è arrivato l’aggiornamento della app al 5.66.1

Aggiornandolo e poi passando su Ios il gioco non si apre dicendo che i dati sono stati salvati su una app più recente e che va scaricata una nuova versione, ma su applestore non cè modo di aggiornare.

qQualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Si sa quando anche su Ios verrà fornito l’aggiornamento?

 

personalmente uso principalmente ios e mi è capitato per caso di usare android per giocare, quindi è un problema non poter più usare Ios..temo anche di perdere tutti i salvataggi.

 

Messaggio 1 di 2 (811 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Aggiornamento 5.66.1 ios

Community Manager

Ciao @z68ewyuucbyo, al momento non abbiamo notizie in merito, per cui tocca solo tenere sott'occhio se dall'Apple Store arrivano notifiche di nuovi aggiornamenti. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (775 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Aggiornamento 5.66.1 ios

Community Manager

Ciao @z68ewyuucbyo, al momento non abbiamo notizie in merito, per cui tocca solo tenere sott'occhio se dall'Apple Store arrivano notifiche di nuovi aggiornamenti. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (776 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione