Rif.: ASSISTENZA INESISTENTE

da HabilisimiXheni
Rispondi

Post originale

ASSISTENZA INESISTENTE

★ Novice

Salve, è da giorni ormai che tento di chiamare telefonicamente e contattare l'assistenza via chat ma nessun riscotro, continuo a leggere "nessun canale disponibile" ed il numero di telefono fornito da sito non è valido. Comincio a stufarmi. Se uno ha bisogno come devo fare? 

Messaggio 1 di 5 (347 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ASSISTENZA INESISTENTE

Ciao! Prova a spiegare il problema che riscontri, magari ti possiamo aiutare direttamente noi. Inoltre il sito di aiuto https://help.ea.com/it/ è ben fornito di articoli e guide passo passo.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 5 (335 Visualizzazioni)

Rif.: ASSISTENZA INESISTENTE

★ Novice

Ho sempre giocato a The Sims 3 sul PC, ora ho acquistato un PC nuovo che purtroppo non ha il lettore così ho letto che tramite Origin è possibile scaricare il gioco da lì riscatta do il codice del proprio gioco, quando però ci provo individua il gioco ma dice che "il codice è già stato riscattato", così venerdì ho aperto una chat di assistenza in cui un'operatrice mi stava aiutando a risolvere il problema quando ad un certo punto la chat si è interrotta da sola e da quel giorno sto riprovando a riaprire ticket o chat e anche a chiamare ma niente, il numero non è valido e per le chat mi dice sempre "nessun canale disponibile" 

Messaggio 3 di 5 (306 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ASSISTENZA INESISTENTE

Le chat sono operative negli orari d'ufficio, siccome sono giorni di festa non trovi canali disponibili, domani li troverai nuovamente operativi.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 5 (298 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ASSISTENZA INESISTENTE

★ Novice

È ovvio che non mi riferivo ai giorni festivi. Comunque oggi è il 5 giorno di seguito escludendo i festivi, che non riesco a contattare l'assistenza ed ogni volta che tento di aprire una chat continuamente compare il messaggio "nessun canale disponibile". L'unica mail che ho ricevuto dall'assistenza, un operatore mi informa che le chat sono attive dalle 12 alle 21, così ho provato in diverse fasce orarie ad aprirne una ma nulla non ci sono mai canali disponibili. 

Messaggio 5 di 5 (269 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione