old the repubblic qualcuno mi spiega come funzionano le impostazioni ?

da raysparco
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

old the repubblic qualcuno mi spiega come funzionano le impostazioni ?

★★★ Newbie

a prescinder  che  di inglese  non ne capisco ( anche senella maggior parte dei i giochi  riesco) , ma qui non capisco  nemmeno come funzionano le impostazioni  , come  cambiare comandi tastiera   , risoluzione  , ho solo trovato come  regolare volume non mi visualizza nemmeno  quali bottoni  devo premere x determinate  azioni , si  che  i giochi star  wars  nella msggior parete dei casi  hanno un modo tutto loro  di far interagire  i giocatori  ma  qui  si rasenta   il massimo  cè qualcuno  che sa rispondermi ?

Messaggio 1 di 2 (396 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: old the repubblic qualcuno mi spiega come funzionano le impostazioni ?

Community Manager

Ciao @raysparco, se vuoi puoi allegarci uno screenshot della schermata che non riesci a comprendere, così che possiamo provare ad aiutarti.

In alternativa abbiamo anche un Forum Ufficiale in riferimento a Star Wars: The Old Republic.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (367 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: old the repubblic qualcuno mi spiega come funzionano le impostazioni ?

Community Manager

Ciao @raysparco, se vuoi puoi allegarci uno screenshot della schermata che non riesci a comprendere, così che possiamo provare ad aiutarti.

In alternativa abbiamo anche un Forum Ufficiale in riferimento a Star Wars: The Old Republic.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (368 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione