Star Wars Battlefront II - FAQ Supporto

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Star Wars Battlefront II - FAQ Supporto

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Cerchi aiuto con Star Wars Battlefront II? Clicca su uno qualsiasi di questi articoli per scoprire come possiamo aiutarti. 

 

 

  • Sei pronto per Star Wars Battlefront II? Scopri come collegare il tuo account Sony Entertainment Network (precedentemente conosciuto come PSN) e Gamertag al tuo account EA e dai un'occhiata ai requisiti minimi per giocare su PC.

 

 

 

 

 

 

 

  • Familiarizza con Star Wars Battlefront II Questo articolo ti aiuterà a familiarizzare con il gioco! È una semplice panoramica delle caratteristiche di base. Gioca secondo le regole di Star Wars Battlefront II Tutto ciò che devi sapere sull'imbroglio e su cosa stiamo facendo al riguardo.

 

 

 

Non sei ancora soddisfatto? La tua curiosità non è ancora stata appagata? Scrivi le tue domande e considerazioni sul forum. Answers HQ è il posto giusto per postare i tuoi post. Wink

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 2 (2.941 Visualizzazioni)

Rif.: Star Wars Battlefront II - FAQ Supporto

★★ Novice
 
 
 

ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Ultimamente nel mio pc Star Wars Battlefront 2 durante una partita o anche nella lobby si chiude senza lasciare alcun codice di errore ed il tuto accade dopo circa 20/30 minuti dopo che ho iniziato a giocarci. Il gioco va molto bene sul mio pc. Il mio pc ha solamente i requisiti consigliati che ha Battlefront 2 per andare sul pc ma comunque negli ultimi mesi andava sempre benissimo. Poi per sbaglio ho avuto un disguido spostando l'intera applicazione e tutti i dati in icloud allora ho dovuto disinstallare sia l'applicazione che tutti i dati. Dopo averlo reinstallato ho continuato a giocarci (i dati si erano salvati comunque insieme a tutti i miei progressi) ho a giocarci più come al svlito però ho notato sempre più spesso che l'applicazione si spegneva senza alcun motivo e non dava codice d'errore. Non so cosa a fare ho chiesto pure a dei miei amici ma anche loro non sanno cosa fare. Aiutatemi Grazie Mille.

 P.S. @Navigando @EA_Dante aiutatemi dato che siete quelli che più rispondono.

 

Messaggio 2 di 2 (2.018 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione