Rif.: Star Wars Battlefront 2 key di gioco mancante (?)

da CrilinSayanBlue
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Star Wars Battlefront 2 key di gioco mancante (?)

[ Modificato ]
★ Novice

Ciao, oggi, 14/01/2021, Epic Games ha rilasciato SW:BF2 CB Edition gratuitamente.
Come collezionista di tutto ciò che è gratis, l'ho "comprato" dal negozio, anche se un mese fa ho comprato la Celebration Edition su steam, approfittando degli sconti.
Ho provato ad aprire il gioco da steam, ma l'unica opzione che mi dà Origin è quella dell'Epic Games Store, e ogni volta che provo ad aprire il gioco da steam, ricevo un messaggio da origin, che dice che non ho una chiave di gioco.
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Allego la foto quì sotto.

Messaggio 1 di 7 (517 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Star Wars Battlefront 2 key di gioco mancante (?)

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Siamo a conoscenza di questa situazione e il nostro Team sta già investigando in merito.

 

Nel frattempo, è possibile avviare il gioco attraverso Origin (mantenendo il client Epic aperto e chiudendo Steam).


Vi aggiorneremo qui su Answers HQ, non appena avremo maggiori informazioni in merito.

 

Grazie per l'attenzione e la collaborazione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 7 (441 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Star Wars Battlefront 2 key di gioco mancante (?)

★ Novice

mi aggrego anche io al tuo post perchè a me chiede la chiave di accesso che avrei dovuto avere tramite mail ma nella mail non è presente

Messaggio 2 di 7 (473 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Star Wars Battlefront 2 key di gioco mancante (?)

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Siamo a conoscenza di questa situazione e il nostro Team sta già investigando in merito.

 

Nel frattempo, è possibile avviare il gioco attraverso Origin (mantenendo il client Epic aperto e chiudendo Steam).


Vi aggiorneremo qui su Answers HQ, non appena avremo maggiori informazioni in merito.

 

Grazie per l'attenzione e la collaborazione.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 7 (442 Visualizzazioni)

Rif.: Star Wars Battlefront 2 key di gioco mancante (?)

★ Novice

Approfitto anche io per segnalare lo stesso problema. Ho acquistato battlefront 2 su steam ma quando lo avvio in origin appare una finestra con scritto che il gioco non è riconosciuto e di inserire un codice prodotto che non possiedo 

 

Messaggio 4 di 7 (428 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

manca codice steam

★ Novice

Ho acquistato battlefront 2 su steam ma quando lo avvio compare una finestra che mi avvisa che il gioco non è stato identificato e che devo inserire una codice che io non possiedo. Non ho ricevuto nessuna mail con il codice

Messaggio 5 di 7 (433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Star Wars Battlefront 2 key di gioco mancante (?)

★ Novice

Ciao, grazie per la risposta, credo abbiano già sistemato il problema, ho provato ad avviarlo da steam e si è avviato
Grazie

Messaggio 6 di 7 (405 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Star Wars Battlefront 2 key di gioco mancante (?)

★★★ Newbie

Stesso problema ma io l'ho comprato gratis da epic. Quando lo apro mi chiede un codice di cui sinceramente non so nulla.

Messaggio 7 di 7 (393 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione