Problema con il download di Battlefront 2 da Epic Games

da Big_Penais
Rispondi

Post originale

Scaricato dall'EpicStore, collegato ad Origin tramite EA, ma sono OFFLINE?

★★★ Newbie

Ciao a tutti!

 io ho ottenuto il gioco Battlefield 2 di star wars  gratuitamente dall'epic store, versione celebration. L'ho installato completamente, attenzione mi fa anche scaricare Origin e loggare con l'account EA, avvio il Gioco, ma sono offline?!?!?!?!?, cioè spiegatemi?!

Messaggio 1 di 5 (443 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema con il download di Battlefront 2 da Epic Games

★★★ Newbie

Ciao a tutti,

di recente ho installato Battlefront 2 da Epic Games e per circa due giorni andava benissimo, fino a ieri quando cerco di riaprire il gioco ed Origin mi dice che il gioco non esisteva anche se i file di gioco erano ancora integri. Ho pensato che fosse meglio installarlo da capo così l'ho lasciato in download tutta la notte ma il download si era bloccato al 17% che è anche la percentuale con cui il gioco è giocabile. Ho riprovato una ennesima volta a rinstallare il gioco, questa volta avviando Origin come amministratore, ma continua a bloccarsi. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie a tutti.

Messaggio 2 di 5 (443 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Scaricato dall'EpicStore, collegato ad Origin tramite EA, ma sono OFFLINE?

★★ Novice

I fantastici server EA... Ora sembra abbiano risolto, anche se non riesco a giocare online per piu di 20 minuti senza che si disconnette...

Messaggio 3 di 5 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Scaricato dall'EpicStore, collegato ad Origin tramite EA, ma sono OFFLINE?

Community Manager

Ciao @Piso91, posso chiederti che errore visualizzi quando vieni buttato fuori dalle partite online?

Hai già provato a seguire i passaggi riportati in questo articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 5 (400 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Scaricato dall'EpicStore, collegato ad Origin tramite EA, ma sono OFFLINE?

★★ Novice
@EA_LeonSK Ciao, se non ricordo male mi aveva dato una volta un "error 201", le altre volte mi porta direttamente al menù dicendomi che sono offline.
Messaggio 5 di 5 (397 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione