SWGOH - Diversi bug modalità conquista

da InnelLadv
Rispondi

Post originale

SWGOH - Diversi bug modalità conquista

★★★ Newbie

Gentile team di EA, volevo segnalare diversi bug inerenti la modalità "conquista" di Star Wars Galaxy of Heroes.

Prima di tutto, pur completando le imprese contro i boss, alcune non vengono riconosciute e, di conseguenza, non si ottengono chiavi. Per esempio, ho contato ogni singolo attacco consecutivo contro Padme alla fine del primo settore, sono sicuro di aver attaccato per più di 10 turni consecutivi, ma niente.

A volte, poi, capita che dopo aver sconfitto un avversario la selezione rimanga sul suo posto (vuoto dopo la sua scomparsa) e si debba effettuare un ulteriore attacco per eliminarlo definitivamente. Insomma, come se rimanesse il suo fantasma...

L'ultimo bug rilevato, invece, impedisce di andare avanti nella battaglia perché, senza alcun motivo apparente, i pulsanti delle abilità scompaiono nel nulla e nemmeno attivando la modalità automatica prosegue la battaglia. Si può solo passare da un nemico all'altro aspettando che scada il tempo.

Messaggio 1 di 3 (518 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SWGOH - Diversi bug modalità conquista

Community Manager

Ciao @InnelLadv e grazie per le segnalazioni, in riferimento al primo problema segnalato. Noti un messaggio d'errore al termine di uno o più attacchi? 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (507 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SWGOH - Diversi bug modalità conquista

★★★ Newbie

Ciao Leon. Grazie per la risposta.

No, nessun messaggio di errore.

Semplicemente, non riconosce i turni consecutivi. All'inizio ho pensato che dovessi interprepetare la parte della frase "prima di un attacco avversario" lasciando il nemico attaccare dopo averlo fatto io per 10 volte consecutive. Ma neanche così ha funzionato.

Ieri c'ho speso 90 punti energia facendo diversi tentativi con diverse squadre.

Messaggio 3 di 3 (498 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione