Reset attività dopo cambio ora

da fradema1992
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Reset attività dopo cambio ora

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Buonasera,

Nella serata di venerdì 23/04 ho cambiato l'orario prima di aver concluso tutte le attività giornaliere. Così facendo si sono resettate tutte le attività rendendomi impossibile prendere la cassa premio giornaliera (avendo già completato le sfide e la guerra galattica). Ho fatto segnalazione con pratica *

ma mi hanno risposto di chiedere qui. È possibile venire rimborsati in qualche modo?

 

*[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 2 (617 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Reset attività dopo cambio ora

Community Manager

Ciao @fradema1992, quando si procede con un cambio dell'orario, viene visualizzato un messaggio che spiega il reset delle attività giornaliere.

 

Di conseguenza non abbiamo modo di consegnarti le ricompense, mi dispiace molto.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (589 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Reset attività dopo cambio ora

Community Manager

Ciao @fradema1992, quando si procede con un cambio dell'orario, viene visualizzato un messaggio che spiega il reset delle attività giornaliere.

 

Di conseguenza non abbiamo modo di consegnarti le ricompense, mi dispiace molto.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (590 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione