Rif.: Problemi con i codici

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi con i codici

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve ho un problema.

Io ho scaricato Star wars battlefront II celebration  edition da epicgames e apex e hanno sempre funzionato.

Il problema che sono andato a cercare il codice sulle email di ricevuta ma non l'ho trovo e inoltre l'email  di apex non ce l'ho.

Allego la foto della ricevuta di epicgames così mi dite se sono io che non trovo il codice o non c'è proprio.

Come faccio?

 

 

[Allegato rimosso da CM]

Messaggio 1 di 2 (317 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi con i codici

Community Manager

Ciao @Babasol03, trattandosi di un acquisto, non viene consegnato un codice da riscattare, bensì il gioco viene direttamente aggiunto alla tua Libreria.

 

Ad ogni modo, per controllare i codici de giochi, puoi sempre consultare questa guida.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (286 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi con i codici

Community Manager

Ciao @Babasol03, trattandosi di un acquisto, non viene consegnato un codice da riscattare, bensì il gioco viene direttamente aggiunto alla tua Libreria.

 

Ad ogni modo, per controllare i codici de giochi, puoi sempre consultare questa guida.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (287 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione