Rif.: Problema con accesso con psn

da leleleoneshot
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema con accesso con psn

★★★ Newbie

Ciao,ho un problema, quando provo a giocare mi da un errore dice che sono offline, accedo quindi sul sito di ea con psn e mi da questo errore

 

Account non ammissibile

Spiacenti, ma il tuo account EA o il tuo account per PSN non è ammissibile.

Fai clic sul pulsante sottostante per uscire dal tuo account per PSN.

Messaggio 1 di 5 (992 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema con accesso con psn

Ciao a tutti!

 

Se state ancora riscontrando problemi provate (se non lo avete già fatto) con le procedure indicate in QUESTA pagina e se il problema persiste contattate il Servizio Clienti EA per una verifica.

 

Schermata 2020-08-27 alle 12.11.18.png

 

Qui su AHQ, per motivi di sicurezza e privacy, nessuno ha accesso agli account quindi se cambiando password il problema persiste è necessario mettersi in contatto con un consulente. Embarrassed

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (819 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema con accesso con psn

★ Novice

Anche io ho il tuo stesso problema, stavo per aprire un thread.

 

Il problema è che il sistema non riesce a linkare i nostri account del PlayStation Network con l'account EA.

 

Alla fine appare la schermata d'errore con il codice 4.975

 

Ci servirebbe qualcuno della EA che cortesemente ci sblocca a mano il profilo, aiutateci perfavore, non sono riuscito a trovare altri canali per parlare con il supporto tecnico.

Messaggio 2 di 5 (924 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con accesso con psn

★★★ Newbie

E' successo anche a me oggi. Non è stata trovata una soluzione? Ho inviato un ticket all'assistenza sperando si possa risolvere quanto prima, dal momento che vorrei acquistare Squadrons

Messaggio 3 di 5 (831 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con accesso con psn

Ciao a tutti!

 

Se state ancora riscontrando problemi provate (se non lo avete già fatto) con le procedure indicate in QUESTA pagina e se il problema persiste contattate il Servizio Clienti EA per una verifica.

 

Schermata 2020-08-27 alle 12.11.18.png

 

Qui su AHQ, per motivi di sicurezza e privacy, nessuno ha accesso agli account quindi se cambiando password il problema persiste è necessario mettersi in contatto con un consulente. Embarrassed

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 5 (820 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con accesso con psn

★★ Novice

Solito problema ho aperto il ticket. 

Dico al tipo che copia incolla la pseudo soluzione che non serve a nulla quello che dice di fare. 

Se non ci fa entrare è ovvio che gli account non siano collegati. 

 

Account non ammissibile ho fatto tutto e chiamato l assistenza che non sa come risolvere il problema

Messaggio 5 di 5 (547 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione