Rif.: Impossibilità di accesso a Google Play

da KingCevoPD3310
Rispondi

Post originale

Impossibilità di accesso a Google Play

★ Novice

Oggi ho riscaricato Star Wars: Galaxy of Heroes dopo molto tempo, e alla richiesta dell'età ho erroneamente inserito 15 anni. Di conseguenza, non ho più la possibilità di accedere a Google play (quindi anche al mio vecchio account, sul quale ci ho investito Molto tempo). Vorrei quindi sapere se esiste la possibilità di accedere con il mio account google senza dover ripristinare le impostazioni del telefono a quelle di fabbrica.

Allego anche la foto dove si vete effettivamente che non ho la possibilità fisica di accedere. 

Messaggio 1 di 8 (822 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibilità di accesso a Google Play

Community Manager (retired)

Ciao,

Il comportamento dell'app da te descritto (e mostrato tramite screenshot) è perfettamente normale. Si tratta di limitazioni di età per i giochi mobile

 

Se stai semplicemente cercando di recuperare i tuoi vecchi progressi, associati al tuo account Google Play (e non ti interessa se perdi quelli attuali), reinstalla l'app e inserisci l'età giusta. A questo punto l'opzione per accedere con Facebook/Google Play dovrebbe comparire normalmente.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 8 (799 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibilità di accesso a Google Play

★ Novice

Si, io cerco solo di riconnettermi al mio vecchio profilo, non mi interessa dei progressi attuali. 

Solamente però che io ci ho già provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo (più volte), e purtroppo non mi fa reinserire l'età, ma bensì mi fa giocare con lo stesso profilo con il quale non mi posso connettere a niente. Ho anche provato ad eliminare tutti i dati e le cache del gioco dal telefono, il risultato non cambia. Mi riconnette ogni volta automaticamente all'account dove ho inserito erroneamente l'età di 15 anni, impedendomi di conseguenza di connettermi al mio vecchio account. 

Messaggio 3 di 8 (786 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibilità di accesso a Google Play

Community Manager (retired)

Mmm... molto strano. Raised eyebrow

 

Che dispositivo hai?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 8 (782 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibilità di accesso a Google Play

★ Novice

Huawei Mate 10 Pro

Messaggio 5 di 8 (775 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibilità di accesso a Google Play

Community Manager (retired)

Prova così:

 

  1. Disinstalla il gioco.
  2. Spegni il dispositivo.
  3. A dispositivo spento, tieni premuto contemporaneamente pulsante per alzare il volume + pulsante di accensione.
  4. Rilascia entrambi i pulsanti quando appare il logo Huawei (dovresti aver attivato la modalità EMUI, dove puoi navigare usando i pulsanti del volume e confermare la tua scelta con il tasto di accensione).
  5. Seleziona "Elimina cache dalla partizione" e attendi che il processo venga completato.
  6. Tornato alla modalità EMUI, scegli "Riavvia il Sistema ora".
  7. Riscarica il gioco dallo store e riprova.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 8 (766 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibilità di accesso a Google Play

★ Novice

Guarda, io ci ho provato e anzi, l'ho fatto due volte. Purtroppo ho lo stesso risultato, mi riconnette automaticamente all'account "ospite" da dove non posso più accedere a google play, senza chiedermi l'età o chiedermi di accedere. Ormai sono disperato, le ho provate tutte 🤯

Messaggio 7 di 8 (754 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibilità di accesso a Google Play

★★★ Newbie
@Rastor24 anche io, tu alla fine ci sei riuscito a trovare un metodo?
Messaggio 8 di 8 (644 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione