Il gioco non si avvia

da Zippoh64-01
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Il gioco non si avvia

★★★ Novice

Ho riscattato star wars battlefront 2 dal launcher epic games e lo ho installato. Già in precedenza avevo installato origin per altri giochi quindi non mi ha chiesto di fare l'accesso e l'installazione è partita in automatico. Quando provo ad avviare il gioco però non avvia il processo, sul launcher di epic dice che il gioco è in esecuzione mentre su origin mi rende possibile cliccare sul tasto gioca senza far accadere nulla. Aprendeo la gestione attività il processo di star wars battlefront 2 non appare nemmeno per un istante. Ho già provato a contattare l'assistenza di epic ma mi hanno detto di contattare quella di ea, così ho fatto e l'unico consiglio che mi hanno dato è stato di creare un altro account di w10 sul pc e lanciare da lì il gioco, cosa che non ha portato a nulla.

Messaggio 2 di 20 (961 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Ho scaricato e installato SW Battlefront II, ma il gioco non si avvia

★★★ Novice

Origin è stato aggiornato e ora mi fa avviare il gioco senza problemi, spero abbiano risolto il problema per tutti.

Vedi nella discussione

Messaggio 20 di 20 (1.379 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Ho scaricato e installato SW Battlefront II, ma il gioco non si avvia

★★★ Newbie

Scaricato ed installato SW Battlefront II Celebration Edition, il gioco è presente nella libreria di Origin ma non si avvia... i requisiti di sistema ci sono, quale può essere il problema?

Messaggio 1 di 20 (963 Visualizzazioni)

Rif.: Ho scaricato e installato SW Battlefront II, ma il gioco non si avvia

★ Novice

ciao, stesso problema ma per driver della scheda video da aggiornare, me lo conferma quando lo lancio , sto cercando in rete i driver corretti

Messaggio 3 di 20 (939 Visualizzazioni)

Rif.: Il gioco non si avvia

★★★★ Novice

Ciao, a me è successo la prima volta che ho scaricato il gioco mi diceva che non avevo il sistema operativo giusto e ho dovuto forzare l'aggiornamento, prova a fare così, se ti è stato di aiuti lascia un CP

Messaggio 4 di 20 (944 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il gioco non si avvia

★★★★ Novice
Messaggio 5 di 20 (943 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il gioco non si avvia

★★★ Novice

In che senso hai forzato l'aggiornamento?

Messaggio 6 di 20 (938 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il gioco non si avvia

★★★★ Novice

Ho forzato l'aggiornamento del sistema operativo del PC per avere quello giusto per il gioco

Messaggio 7 di 20 (936 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il gioco non si avvia

★★★ Novice

Ho windows 10 aggiornato all'ultima versione, non posso aggiornarlo ulteriormente

Messaggio 8 di 20 (931 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho scaricato e installato SW Battlefront II, ma il gioco non si avvia

★★★ Newbie

A me non segnalava niente... provo ad aggiornare i driver, poi vediamo

Messaggio 9 di 20 (928 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Star Wars Battlefront 2

★ Novice

Salve, 

Di recente ho installato il videogioco Star Wars Battlefront 2 e quando provo a giocarci, molto spesso mi fa crashare il pc. Come posso risolvere questo problema?

Messaggio 10 di 20 (895 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione