Galassia of Heroes - Problemi Grande Arena

da Tomaspetta
Rispondi

Post originale

Galassia of Heroes - Problemi Grande Arena

★★ Novice

Salve,

 

Ogni volta che cerco di accedere all’ultima battaglia (navi) della Grande Arena di oggi carica senza mai smettere. Non si riesce a giocarla in nessun modo. Come si può risolvere? Ho già provato a disinstallare e reinstallando più volte.

Messaggio 1 di 5 (600 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

SWGOH - impossibile fare battaglia navi nella Grand Arena

★ Novice


Mentre stavo facendo la prima battaglia navi della grand Arena, il gioco è andato in crash.
Sono rientrato e (ovviamente) mi dava perso quel combattimento.
Ho fatto il secondo e il terzo, ma al quarto il gioco si impalla rimane la rotellina di caricamento per un tempo interminabile.
Ho provato più volte, con la wifi, senza wifi, su un altro wifi... ma senza alcun risultato.

Non posso completare le battaglie e così perdo questo scontro.


Messaggio 2 di 5 (590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Galassia of Heroes - Problemi Grande Arena

Community Manager

Ciao @Tomaspetta, vedo che anche provando a reinstallare io gioco ti trovi comunque con lo stesso problema.

 

In questa discussione, stiamo raccogliendo diversi codici alleato per verificare in maniera più approfondita la situazione. Se hai modo, condividi anche tu le informazioni richieste.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 5 (575 Visualizzazioni)

Rif.: Galassia of Heroes - Problemi Grande Arena

★★ Novice

Ho condiviso il mio codice alleato. La questione strana è che i miei avversari non hanno lo stesso problema, affrontano entrambe le mie flotte. 

Si è verificato con la battaglia di ieri e quella di oggi.  

Messaggio 4 di 5 (563 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Galassia of Heroes - Problemi Grande Arena

Community Manager

Ciao @Tomaspetta, intervengo nuovamente per un aggiornamento.

 

Alcuni giocatori ci hanno confermato che li problema sembra essersi risolto, puoi provare e darci conferma anche tu?

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (530 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione