Bloccato in un account ospite di SWgoh

da MarzioMascia5
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bloccato in un account ospite di SWgoh

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Vorrei chiedere a tutti voi un gentile aiuto per quanto riguarda uno spiacevole avvenimento successo di recente. Partendo dal presupposto che ho giocato a questo gioco (star wars galaxy of heroes) per più di tre anni con i rispettivi progressi, ho riscontrato un grave problema, ossia che in questo momento mi ritrovo bloccato in un account "ospite" senza avere più la possibilità di riconnettermi al mio account google play (il quale account è ancora aperto e con tutti i progressi), e dover ricominciare da capo dopo tutto i progressi e il tempo speso mi sembra davvero ingiusto. Provando a capire come trovare una soluzione, ho consultato la guida del gioco, ma pur essendo in un account ospite, il pannello delle impostazioni non dispone del pulsante per connettersi a google play menzionato nella guida. Per caso qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a risolvere questo problema? 

Messaggio 1 di 3 (606 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bloccato in un account ospite di SWgoh

Community Manager

Ciao @MarzioMascia5 e grazie per la segnalazione.

 

Vedo che nel momento in cui provi a collegare l'account, non ti viene proposta alcuna piattaforma Social.

Ricordi l'età che avevi inserito la prima volta che hai avviato Star Wars: Galaxy of Heroes?

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (571 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bloccato in un account ospite di SWgoh

Community Manager

Ciao @MarzioMascia5 e grazie per la segnalazione.

 

Vedo che nel momento in cui provi a collegare l'account, non ti viene proposta alcuna piattaforma Social.

Ricordi l'età che avevi inserito la prima volta che hai avviato Star Wars: Galaxy of Heroes?

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (572 Visualizzazioni)

Rif.: Bloccato in un account ospite di SWgoh

★★★ Newbie
@EA_LeonSK quando scaricai Star Wars: Galaxy of Heroes avevo all'incirca 12 anni, e tale età è stata inserita durante la fase introduttiva del gioco, tutto comunque supervisionato da un mio genitore, dove poi l'account di gioco (quello che non riesco a recuperare) è stato immediatamente collegato a Google Play games, ovviamente ricollegandosi ad ogni mio accesso al gioco
Messaggio 3 di 3 (562 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione