BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER

da elciotino
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER

★★ Newbie

Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda due trofei che non riesco a sbloccare per colpa di due Bug, spero mi possiate aiutare.

Innanzitutto gioco da PS5, il primo trofeo buggato riguarda “Non così in fretta”, in pratica il trofeo l’ho sbloccato, come si vede dall’istantanea della PS5, ma nella lista trofei, non viene calcolato (foto). Colpa della play o del gioco?

 

il secondo trofeo che non riesco a sbloccare riguarda “Disco dati”. Ho letto un paio di guide online che spiegavano il percorso per sbloccare questo trofeo e per sbloccarlo ho bisogno di collezionare i dati del viaggio di Eno Cordova. L’unico dato che a me manca è il secondo del primo archivio. Ho controllato in alcuni video la localizzazione di questo trofeo, ma non funziona, nel gioco non mi compare il tasto per scannerizzare. Io il gioco l’ho finito, quindi dovrei avere tutti i dati in tutti gli archivi, ma a quanto pare, per colpa di un bug, non è così.

Come posso fare?

 

Messaggio 1 di 10 (1.675 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER

★★★ Newbie
@EA_Rigel Grazie mille ho risolto. Basta andare nel punto meditazione salvare e tornare e si sblocca la scannerizzazione. Finalmente ho platinato ❤️

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 10 (1.295 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER

Community Manager

Ciao @elciotino, prendendo questo video (fatto da un giocatore), posso chiederti di preciso con quale dato stai riscontrando il problema? (se vuoi indicami minuto e secondo del video)

LeonSK.png

Messaggio 2 di 10 (1.658 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER

★★★ Newbie

a me sinceramente non fa scansionare Shyyyko Bird al min 5:25...praticamente non c è l'uccello e nemmeno la possibilità di scansione. Questo problema non mi ha permesso di platinare sia su ps4 che ps5

Messaggio 3 di 10 (1.410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER

Community Manager

Ciao @deddu80!

Ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, rischiando di cadere nel necroposting. In futuro, apri pure direttamente senza problemi una nuova discussione Standard smile!

 

Per quanto riguarda il tuo problema, al momento non abbiamo registrato bug come questo che ci segnali. Prendiamo comunque in carico la segnalazione, naturalmente, e ti chiediamo di provare a vedere se il problema persiste anche:

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 10 (1.328 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER

Community Manager

Serve ancora aiuto in merito, @deddu80?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 10 (1.301 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER

★★★ Newbie
@EA_Rigel Grazie mille ho risolto. Basta andare nel punto meditazione salvare e tornare e si sblocca la scannerizzazione. Finalmente ho platinato ❤️
Messaggio 6 di 10 (1.296 Visualizzazioni)

Rif.: BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER

[ Modificato ]
Community Manager

Grazie mille per aver condiviso con la Community i passi seguiti. Se servissero ad altri utenti, è un'ottima cosa che possano provare a loro volta questa soluzione!

 

Sono molto felice che sia riuscito a raggiungere Platino , congratulazioni, e buon divertimento!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 10 (1.288 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER

★★★ Newbie

Buongiorno,

mi spiace rievocare un tema vecchio, ma anche io sto riscontrando lo stesso problema su PS4. Mi manca una sola registrazione che con l'utilizzo di internet ho scoperto essere quella dell'uccello Shyyyko. Seguo le soluzioni e i video, arrivo ai piedi dell'animale ma BB1 non si stacca dalla schiena e non mi richiede di premere il tasto per la registrazione. Risulta essere l'ultima registrazione e l'ultimo trofeo per il Platino.

Vi chiedo gentilmente un aiuto per risolvere la situazione e poter ottenere il tanto agognato Platino per questo stupendo gioco.

 

Grazie,

Fabrizio

Messaggio 8 di 10 (737 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER

★★★ Newbie

Dopo varie prove ho risolto, cmq è presente un bug che non permette di fare scansioni in quella posizione.

Per sbloccare andare al punto di salvataggio successivo (sono 4 salti) meditare, ripristinare salute e stim, uscire dalla meditazione e tornare indietro alla creatura rieseguendo il percorso. Se non si sblocca continuare a fare avanti e indietro, io fatto 3 volte x averlo sbloccato.

 

E PLATINO SIA ANCHE X ME. Grazie del forum

Messaggio 9 di 10 (735 Visualizzazioni)

Rif.: BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER

Community Manager

Grazie a te @Fabry1585, per aver condiviso la positiva risoluzione della situazione.

 

E congratulazioni per il raggiungimento del Platino! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 10 (728 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione