Rif.: PwZ coins "consumabili"

da Anonymous
Rispondi

Post originale

PwZ coins "consumabili"

★★★ Newbie

Salve, 

Ho un dilemma che mi perseguita dal primo forziere aperto. All'interno del gioco c'è la possibilità di aprire dei forzieri con delle stelline. I forzieri contengono oggetti, tra cui decorazioni, e SOLDI. Soldi che appaiono come cartine consumabili. Fino a qui tutto ok. Ma come faccio a trasformare quelle "cartine consumabili" in coins?

Ad esempio: quando apro un forziere appaiono le monete ma non vanno ad aggiungersi automaticamente al mio monte che infatti rimane uguale e non ho idea di come fare per poterle utilizzare. Vi chiedo di spiegarmi dove trovare queste benedette monete. 

Messaggio 1 di 2 (567 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PwZ coins "consumabili"

Anonymous

Ciao! Quando apri un baule che contiene monete, esse ti vengono automaticamente aggiunte. Per vedere quante monete hai, è sufficiente che apri il menù di pausa. Se non ti sono state aggiunte quelle monete, potrebbe essersi verificato un problema ad esempio di connessione, ma di solito dopo ti vengono aggiunte. Se non le hai comunque ottenute contatta l'assistenza. 

Messaggio 2 di 2 (486 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione