Rif.: PvZ 2 segnalare bugs

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

PvZ 2 segnalare bugs

[ Modificato ]
★★ Novice

Salve sviluppatori, o un problema con il mio giardino zen di PvZ 2 e io essendo una persona che usa tanto il giardino zen vorrei che risolvete questo problema. 

IInanzitutto nel giardino zen mi pianta solo calendule tutto il tempo calendule, in più le calendule rimangono a 7h 30m per sempre aiutatemi perfavore 

 

Grazie

P.s. Rispondetemi per email se posdibbile

 

Messaggio 1 di 8 (2.139 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: PvZ 2 segnalare bugs

Community Manager (retired)

Ti chiedo scusa, mi sono confuso, PvZ 2 non droppa i pacchi regalo ma direttamente i germogli, che sono quelli che ti servono per sbloccare nuove piante nella tua collezione. In PvZ 2 mobile, puoi piantare un nuovo tipo di pianta nel giardino Zen solamente se possiedi il suo germoglio. I germogli hanno questo aspetto: 

PvZ2 Sprout-germoglio.png

 

Ecco come puoi ottenerli.

 

  • Raccogli i germogli dal campo di battaglia. I germogli possono essere droppati da alcuni zombie in qualsiasi momento durante una missione. Se sconfiggendo uno zombie ti appare sul campo una piccola piantina con due foglie e un vaso marrone, toccala e il germoglio sarà tuo!
  • Completa gli eventi giornalieri e trova i germogli nelle piñata. Un altro modo per ottenere germogli è competere e vincere negli eventi giornalieri. Quando completi un evento giornaliero ti compare una schemata con 16 piñata, all'interno c'è un premio a caso e ne potrai scegliere 3. Queste piñata possono contenere germogli. 
  • Puoi acquistare germogli dallo store del gioco. Seleziona l'icona del carrello dalla schermata principale del gioco, vai alla sezione "germogli" e completa il tuo acquisto.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 8 (1.974 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: PvZ 2 segnalare bugs

Community Manager (retired)

@Vischiorazzo Ciao, non sono uno sviluppatore ma farò del mio meglio per aiutarti. Standard smile

 

Le uniche piante che puoi aggiungere al giardino Zen sono quelle della tua "collezione," che solitamente si trovano nei premi "regalo" (foto in basso) che il gioco droppa a caso, oppure le puoi acquistare da Crazy Dave.
Present

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 8 (2.100 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZ 2 segnalare bugs

★★ Novice

A me non droppando niente del genere eppure ho tutte le piante nella mia collezzione

Messaggio 3 di 8 (2.093 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZ 2 segnalare bugs

Community Manager (retired)
Intendi la stessa collezione di piante che usi per giocare normalmente?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 8 (2.091 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZ 2 segnalare bugs

★★ Novice

Ma sta parlando di piante contro zombi 2 o 1?

 

Messaggio 5 di 8 (2.089 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZ 2 segnalare bugs

Community Manager (retired)
Plants VS Zombies 2, per dispositivi mobile. Ti riferivi a quello o sbaglio?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 8 (2.074 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZ 2 segnalare bugs

[ Modificato ]
★★ Novice

Si mi riferivo a quello ma non ho mai visto un pacchetto così ho crazy Dave nel 2 inoltre prima che mi succedesse questa cosa io pianta o normalmente le piante senza alcun tipo di drop dagli zombi

 

Messaggio 7 di 8 (2.069 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZ 2 segnalare bugs

Community Manager (retired)

Ti chiedo scusa, mi sono confuso, PvZ 2 non droppa i pacchi regalo ma direttamente i germogli, che sono quelli che ti servono per sbloccare nuove piante nella tua collezione. In PvZ 2 mobile, puoi piantare un nuovo tipo di pianta nel giardino Zen solamente se possiedi il suo germoglio. I germogli hanno questo aspetto: 

PvZ2 Sprout-germoglio.png

 

Ecco come puoi ottenerli.

 

  • Raccogli i germogli dal campo di battaglia. I germogli possono essere droppati da alcuni zombie in qualsiasi momento durante una missione. Se sconfiggendo uno zombie ti appare sul campo una piccola piantina con due foglie e un vaso marrone, toccala e il germoglio sarà tuo!
  • Completa gli eventi giornalieri e trova i germogli nelle piñata. Un altro modo per ottenere germogli è competere e vincere negli eventi giornalieri. Quando completi un evento giornaliero ti compare una schemata con 16 piñata, all'interno c'è un premio a caso e ne potrai scegliere 3. Queste piñata possono contenere germogli. 
  • Puoi acquistare germogli dallo store del gioco. Seleziona l'icona del carrello dalla schermata principale del gioco, vai alla sezione "germogli" e completa il tuo acquisto.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 8 di 8 (1.975 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione