Messaggi fastidiosi peggiorati con l'ultimo aggirnamento

da rocketturan
Rispondi

Post originale

Messaggi fastidiosi peggiorati con l'ultimo aggirnamento

★★★ Novice

Buongiorno,

da quando è stato aggiornato il gioco, introducendo "Recerca di Pennyy", appaiono continuamente tre messaggi. I primi due non hanno grosse conseguenze, anche se non riesco a capire cosa intendono. Sono anni che di tanto in tanto appaiono, ma nel "negozio" non ho nulla; vedi quarta immagine.  Ma il terzo messaggio mi blocca il gioco e devo killalro ogni volta e riavviarlo. Siccome si presenta molto spesso sta diventando veramente stressante. Anche perché ogni volta che riavvio perdo la disposizione delle piante nell'Arena.

Riuscite a sistemare questo problema il prima possibile?

 

Grazie

 

Versione a:7.9.3 d:0.0.0
ID Giocatore: 2C82DFFD-F543-476E-9FBE-C9C8C41B99F5

Messaggio 1 di 2 (651 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Messaggi fastidiosi peggiorati con l'ultimo aggirnamento

★★★ Novice

Ciao,

dal forum in inglese mi han detto che per risolvere il problema, bisogna che venga cambiato l'ID del giocatore. Come indicato sempre dal forum in inglese, mi viene detto chiederlo nella sezione help, ma a me non appare. Vedi immagine allaegata. Come devo fare per cambiare l'ID del giocatore? Grazie.

Messaggio 2 di 2 (577 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione