Rif.: Importare personaggi

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Importare personaggi

★★★ Newbie

Salve, so che c’era un periodo limitato per la funzione di importazione personaggi dal primo capitolo del gioco, io ho comprato il gioco solo da qualche giorno e proprio ieri sera mi è apparsa la possibilità di trasferire i personaggi già sbloccati nel primo capitolo, questo avviso mi è apparso nella cassetta delle lettere all’interno del gioco ma non ho usato immediatamente questa funzione e poco dopo sono tornato per usufruirne ma non vi era più la funzione.. vorrei sapere se è stato solamente un errore all’interno del gioco o se per caso c’è ancora qualche possibilità di importare i vecchi personaggi già sbloccati nell’1.. grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 2 (444 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Importare personaggi

Community Manager (retired)
Ciao, dispiace darti brutte notizie ma il programma lealtà che permetteva di importare i personaggi da Garden Warfare 1 è terminato il 28 febbraio 2017.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione