need

da Strife-Cloud90
Rispondi

Post originale

need

★★ Newbie

Problema Need For Speed Carbon [PC]

 

Buongiorno, ho installato Need For Speed Carbon sul mio Pc, windows 7. Ho cambiato la compatibilità in Windows 98/ME nelle proprietà ed avviato il gioco. Il problema si viene a creare quando gioco una qualsiasi gara nella modalità carriera nel territorio di Angie (21 Street) Muscle Type Car. Arrivato a metà tracciato, ad un curva a gomito, il gioco si chiude e compare una finestra "NFSC.exe ha smesso di funzionare". Ho letto su vari blog che molti utenti hanno risolto il problema installando la patch/versione/aggiornamento 1.4 del gioco (appena installato il gioco ha la versione 1.2), ma io questa versione non la trovo da nessuna parte, nemmeno quando inserisco il disco DVD, e clicco su aggiornamenti, mi fornisce alcun risultato. Qualcuno mi può aiutare? La mia mail è: [edit: email address removed]

Messaggio 1 di 2 (307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: need

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, hai già provato a cliccare su "Ripara" e poi "Aggiorna" dalla tua Libreria dei Giochi di Origin o hai installato il gioco senza neanche registrarlo su Origin?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (300 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione