Rif.: need for speed shift 2 unleashed si chiude durante l'avvio carriera

da Playeronline1980
Rispondi

Post originale

need for speed shift 2 unleashed si chiude durante l'avvio carriera

★ Apprentice

Salve di nuovo , o appena comprato il gioco need for speed shift 2 e dopo l'installazione lo apro e il gioco parte poi vado nel menu e premo su modalita carriera aspetto alcuni secondi poi improvvisamente il gioco si chiude , il video iniziale non si blocca il pc supera il minimo consigliato , o pravato piu di una volta abbassando sempre di piu le opzioni video ma fa sempre la stessa cosa

Messaggio 1 di 3 (674 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: need for speed shift 2 unleashed si chiude durante l'avvio carriera

[ Modificato ]
★ Apprentice

o fatto anche ripara da origin ma fa la stessa cosa durante la schermata di caricamento per la modalità carriera si chiude improvvisamente spero sia un problema risolvibile

Un altro problema :

Non so se ricordate 4 giorni fa comprai nfs shift da un sito a parte e per motivi di problema connessioni server non o risolto il problema , il sito che mi a venduto il gioco disse che mi rimborsava , poi , mentre o comprato shift 2 da origin e o riscontrato il problema mettendo l'aiuto su EA sono andato nel sito dove o comprato shift per contattare un operatore perche mi appariva il codice cd key del gioco rimborsato ed o trovato un messaggio dicendo che non potevano rimborsare perche il gioco era stato attivato , nel frattempo che aspettavo la risposta da voi per shift 2 , o detto adesso scarico shift e gioco on poco , ma dopo scaricato vado ad aprire e vado a scegliere il tipo di corsa e durante il caricamento mi fa la stessa cosa come shift 2 , la corsa che avevo scelto gia l'avevo giocata e prima non si bloccava!!!!!!!!!

Messaggio 2 di 3 (660 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: need for speed shift 2 unleashed si chiude durante l'avvio carriera

★★★ Newbie

Ciao. Ho lo stesso problema, hai poi trovato la soluzione? grazie a te o a chiunque mi risponderà. Standard smile

Messaggio 3 di 3 (432 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione