need for speed non si avvia

da Miky Garçia
Rispondi

Post originale

need for speed non si avvia

★★★ Newbie

Ho appena comprato Need For Speed per PC ma non si avvia. Esce una schermata nera, si sentono i rumori ma va in errore e dopo un po' la finestra si chiude.
La versione de gioco è quella del 2016 ma sulla copertina riporta già che è compatibile con Win 10 ....

Ho un sistema con Windows 10   PRO 64 bit
scheda madre MSI Z170A GAMING M7
processore Intel Core i7 6700K @ 4.00GHz
scheda video Zotac GeForce GTX 1080

Mi aiutate per favore?

Messaggio 1 di 3 (1.124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: need for speed non si avvia

Ciao @Miky Garçia

 

Se ricevi un particolare codice d'errore potresti postarlo qui in modo che abbiamo più informazioni per provare ad aiutarti?! Grazie! Standard smile

 

In linea generale puoi fare queste prove:

 

Nel caso in cui il problema persiste e qui sul Forum nessuno saprà darti maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (1.110 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: need for speed non si avvia

★★★ Newbie

Niente da fare, ho provato ogni singola cosa che mi hai consigliato. In più, siccome ho un monitor Philips PHL BDM4065 40 pollici con Risoluzione Corrente 2560x1440 pixel ho abbassato la risoluzione anche se con altri giochi non ho avuto nessun problema (GRID 2).

Il gioco si apre in finestra nera e sento che sotto è partito, si sentono le auto. poi si blocca, e mi appare il popup che allego in foto.

Ho provato a fare la risoluzione dei problemi di Windows ma non risolve nulla....

Messaggio 3 di 3 (1.099 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione