PERFAVORE EA FAI USCIRE UN UNDERGROUND 3 FARESTI FELICI TUTTI

da rf_1312_pixel
Rispondi

Post originale

PERFAVORE EA FAI USCIRE UN UNDERGROUND 3 FARESTI FELICI TUTTI

★★★★★ Newbie
Il vostro ultimo capitolo di need for speed non riesce a farmi venire la voglia di comprarlo io conoscevo un need for speed di notte tante modifiche grande citta ....non mi servivano i rally mi bastavano i neon acquistabili da chiunque magari anche intermittenti e sopratutto tante modalita tipo derapate nei parcheggi ,street x ,modalita sparo con piu giocatori tante belle macchine e tante modifiche che la cambiano quasi completamente .se volete colpire magari con un underground 3 tornate a mettere le fantastiche musiche del 2 .......spero che leggiate questo commento e che cambierete l'evoluzione orribile degli ultimi need for speed .
Messaggio 1 di 3 (302 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: PERFAVORE EA FAI USCIRE UN UNDERGROUND 3 FARESTI FELICI TUTTI

★★ Guide

Google Translation:

 

Your last chapter of need for speed fails to make me want to buy it I knew a need for speed at night so many major city changes ....
I did not need rallys I would afford the neons affordable by anyone even intermittent and above all a lot of modalities like leaked in
parking lots, street x, shooting mode with more players so many nice cars and so many changes that change it almost completely.
and you want to hit maybe with a underground 3 back to put the fantastic music of the 2 .......
I hope you read this comment and that you will change the horrible evolution of the latest need for speed.

Thank you for sharing your "opinion", please remember it is your opinion.  It is too bad that you don't like this Chapter.  Many others rather enjoy it.

Messaggio 2 di 3 (297 Visualizzazioni)

Rif.: PERFAVORE EA FAI USCIRE UN UNDERGROUND 3 FARESTI FELICI TUTTI

Community Manager

@xxxCROMxxx hey dude, thanks for answering Standard smile 

@rf_1312_pixel come giustamente diceva CROM, ti ringrazio per l'opinione e per il feedback che ci hai voluto inviare. Il gioco è ovviamente diverso da Underground, Most Wanted o da qualsiasi altro Need For Speed uscito prima. Presenta delle caratteristiche uniche rispetto ai suoi predecessori che possono piacere come non. 

Credo che Underground rappresenti un filone completamente diverso da quello che è NFS Paybak, quindi non mi sorprende che la maggior parte delle peculiarità che tu elencavi non esistano nel goco, che invece si concentra su altri aspetti comunque entusiasmanti e ben curati.

Ancora una volta, voglio ringraziarti per la tua opinione. Chissà che in futuro lo studio di sviluppo non decida di fare qualcosa in linea con quello che dicevi tu. Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 3 di 3 (277 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione