Need for speed senza lingua italiana

da ILGattoImburrato
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Need for speed senza lingua italiana

[ Modificato ]
★ Novice
Salve, ho comprato NFS per ps4 ieri al GameStop (usato); il problema è che quando vado a giocarci non c'è verso di metterlo in lingua italiana. Ho provato a cambiare lingua della console ma senza ottenere nulla, anzi, ho scoperto che funziona solo in lingua inglese e francese. Come lo metto in Italiano? Ci tengo a precisare che sulla custodia del gioco c'è scritto che ha la lingua italiana sia il testo che l'audio. Grazie in anticipo attendo risposte
Messaggio 1 di 3 (1.240 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Need for speed senza lingua italiana

Community Manager

@ILGattoImburrato il gioco dovrebbe in effetti essere completamente in Italiano.

 

L'unica cosa che mi viene in mente è che la copia del gioco (il disco, giacchè è facile scambiare una custodia) sia materialmente una copia UK o con qualche limitazione sulle lingue. Se nemmeno aggiornando o cambiando le impostazioni di gioco riesci a cambiare la lingua, ti conviene tornare da GameStop e chiedere o che sostituiscano il gioco o che ti facciano un rimborso. 

Personalmente farei anche una prova inizializzando la PlayStation e impostandola da subito in Italiano, ma questo comporterebbe la perdita di tutti i dati salvati sulla console fino a questo momento. 

Facci sapere! Standard smile 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (1.401 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Need for speed senza lingua italiana

Community Manager

@ILGattoImburrato il gioco dovrebbe in effetti essere completamente in Italiano.

 

L'unica cosa che mi viene in mente è che la copia del gioco (il disco, giacchè è facile scambiare una custodia) sia materialmente una copia UK o con qualche limitazione sulle lingue. Se nemmeno aggiornando o cambiando le impostazioni di gioco riesci a cambiare la lingua, ti conviene tornare da GameStop e chiedere o che sostituiscano il gioco o che ti facciano un rimborso. 

Personalmente farei anche una prova inizializzando la PlayStation e impostandola da subito in Italiano, ma questo comporterebbe la perdita di tutti i dati salvati sulla console fino a questo momento. 

Facci sapere! Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (1.402 Visualizzazioni)

Rif.: Need for speed senza lingua italiana

★ Novice
Effettivamente proprio oggi ho cambiato il disco da Gamestop ed ora è completamente in Italiano.
Grazie per aver risposto
Messaggio 3 di 3 (1.199 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione