Need for speed 2016 non si avvia

da luk0ne69
Rispondi

Post originale

Need for speed 2016 non si avvia

★★★★★ Newbie

Una volta avviato il gioco "Need for speed" sul mio PC, con windows 10 installato, il gioco si riduce a icona e nel momento in cui riapro la finestra non appare alcuna immagine a video, è presente solo l'audio. Ho già provato a riparare il gioco tramite l'apposita funzione svariate volte e ho anche disintallato e installato nuovamente il gioco, ma nulla è cambiato.

Come posso risolvere questo problema? 

Messaggio 1 di 3 (363 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for speed 2016 non si avvia

@luk0ne69

 

Prova ad aggiungere Origin/gioco alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza e assicurati di avviare Origin/gioco come amministratore.

Se il problema persiste prova anche a fare un avvio pulito del tuo PC.

 

Se nemmeno con l'avvio pulito riesci a risolvere e qui sul Forum nessuno riuscirà ad aiutarti puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (356 Visualizzazioni)

Rif.: Need for speed 2016 non si avvia

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

 

@Overskillz25

Ho già provato e non funziona. In compenso ho scaricato il launcher di Origin e Need for speed su un altro computer che monta Windows 8 e lì funziona, a mio parere potrebbe essere un problema di compatibilità con Windows 10, anche perchè da quello che ho visto non sono l'unico ad avere questo problema. Grazie comunque dell'aiuto Standard smile

Messaggio 3 di 3 (351 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione