Need for Speed (2016) non connette ai server

da Luke_the_111
Rispondi

Post originale

Need for Speed (2016) non connette ai server

[ Modificato ]
★★★ Newbie

[allegati rimossi dal moderatore]

 

Salve,

ho aquistao Need for Speed (2016) questa mattina, il mio problema è che dal primo avvio il gioco non si è mai connesso ai server.

Ora, io non ho problemi con la connessione a nient'altro, ho provato a aggiornare e riparare il gioco, non è cambiato nulla.

Poi ho perso un intero pomeriggio a seguire la risoluzione dei problemi dell'EA Help (Dns compresi), niente da fare.

A questo punto allego i due file UOTracer e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Saluti,

Luca

Messaggio 1 di 2 (540 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for Speed (2016) non connette ai server

Community Manager

Servizio ClientiEhi @Luke_the_111. Ho provveduto a rimuovere i file degli Uotrace che ci hai allegato e ti devo chiedere di fornirli al Servizio Clienti per analizzarli con un consulente di gioco. 

Non possiamo pubblicare questo genere di informazioni su AHQ poichè, essendo le discussioni visibili a chiunque, l'Uotrace potrebbe fornire informazioni sensibili che non dovrebbero essere divulgate così alla leggera. 


Se, come dicevi, hai completato tutte le procedure di RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (ecco come APRIRE LE PORTE PER RISOLVERE I PROBLEMI DI CONNETTIVITÀ) e il problema persiste, ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti e verificare con loro come procedere. Facci sapere.  

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione