Rif.: Errore su ps4 crasha appena avvio la partita

da KekkoBarbiere
Rispondi

Post originale

Errore su ps4 crasha appena avvio la partita

★★ Novice

Salve sapreste dirmi perché il gioco mi crasha appena lo avvio in modalità singolo Need for Speed 2015

Messaggio 1 di 5 (377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore su ps4 crasha appena avvio la partita

Ciao @KekkoBarbiere 

 

Quando il gioco crasha compare una schermata blu con il codice d'errore? Potresti riportarlo gentilmente nella discussione? 

 

Grazie!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore su ps4 crasha appena avvio la partita

★★ Novice

Salve buonasera l' Errore che mi compare é CE-34878-0 ho anche disinstallato il gioco e reinstallato da premettere che quando avvio il gioco su un altro account mi parte senza problemi l'errore me lo fa sul mio account principale dove condivido giochi trofei ecc.. 

 

Messaggio 3 di 5 (351 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore su ps4 crasha appena avvio la partita

@KekkoBarbiere scusa il ritardo!

 

Se stai ancora riscontrando problemi prova a seguire le procedure indicate QUI. Probabilmente sul profilo dove riscontri l'errore, a differenza dell'altro profilo, ci sono dati/salvataggi danneggiati che causano questo problema.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 5 (302 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore su ps4 crasha appena avvio la partita

★★ Novice

Grazie per il consiglio ma non ho ancora risolto, il problema principale si trova suppongo sui dati del gioco che purtroppo Need For Speed 2015 salva sul server quindi non credo li possa cancellare io, non so cosa fare, l' unico fattore positivo é che dopo svariati tentativi il gioco parte ma non sempre è ho dovuto inventare una specie di glitch Standard smile 

Messaggio 5 di 5 (295 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione