Re: Campagna Need For Speed (2016)

da ThunderErmac
Rispondi

Post originale

Campagna Need For Speed (2016)

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve, ho preso Need For Speed, ma non riesco ad avviare la campagna, come niente altro, quando clicco su "Gioca", mi fa scegliere tra 2 modalità, Alldrive e un'altra, scegliendo la prima, per quante volte ci provi, sempre allo stesso punto di caricamento mi dice connessione interrotta con i server (ho una 10mb effettivi) e mi riporta al menù iniziale, mentre la seconda scelta mi dice di completare l'introduzione prima, ma non riuscendo ad avviare nulla, non posso iniziare a giocare, Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Messaggio 1 di 3 (391 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Campagna Need For Speed (2016)

Ciao @ThunderErmac

 

Ho provato a connettermi in Alldrive e non ho riscontrato nessun errore inerente la connessione.

 

Se non riesci a connetterti prova a seguire le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione e facci sapere se riscontri miglioramenti.

 

Saluti!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (376 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Campagna Need For Speed (2016)

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Grazie @Overskillz25 grazie per la risposta veloce, in ogni caso ho risolto, reinstallando il gioco si è risolto (nemmeno la riparazione aveva avuto successo), anche se il problema lo dava alla primissima installazione (forse NFS doveva conoscersi meglio con Windows :S )

 

P.s.: anche la campagna è sempre in modalità multiplayer?

Messaggio 3 di 3 (364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione