Rif.: BUG CONTROLLER SU NEED FOR SPEED 2015

da EA_Andrea
Rispondi

Post originale

BUG CONTROLLER SU NEED FOR SPEED 2015

★★★ Newbie

Quando cerco di utilizzare il controller della ps3 (emulato xbox 360 con un programma apposito ) su Need for Speed la mappatura comandi che ho creato non corrisponde agli input del controller, ad esempio per sterzare a sinistra sposto a sinistra la levetta analogica sinistra, ma oltre a sterzare si muove anche la visuale.

Nel garage inoltre mi è impossibile uscire col controller dato che il tasto "indietro" o "esci dal garage" mi fa scegliere le modifiche per la mia auto, sono sicuro che sia un problema di NFS perchè utilizzo il controller anche su altri giochi e non ho mai avuto questi problemi.

Messaggio 1 di 2 (415 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG CONTROLLER SU NEED FOR SPEED 2015

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @ilDavijob

 

Se stai emulando  il tuo controller ps3 come un controller xbox con una applicazione esterna é abbastanza probabile riscontrare problemi. Il gioco non é stato programmato per funzionare in quel modo e quindi si possano avere degli imprevisti. In questo caso non ti posso dare una soluzione certa per il tuo problema, la soluzione migliore direi sarebbe usare un controller pienamente compatibile per il gioco come un controller Xbox per esempio.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 2 (409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione