Rif.: Non mi fa giocare hai Rivals

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

"Non è stato possibile trovare alcun avversario" in Division Rivals

★★★ Newbie

Ciao è da 2 ore che in nessuna modalità mi fa giocare, dicendomi continuamente non è possibile trovare alcun avversario.

qualcun’altro ha lo stesso problema ?

Messaggio 5 di 9 (471 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non mi fa giocare hai Rivals

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Come da comunicazione Twitter, il problema è stato risolto e ora tutti i giocatori possono avviare nuove partite in Rivals o FUT Champions.

 

Per le prossime comunicazioni, vi invitiamo a scriverci nella sezione corretta di Answers HQ, legata a FIFA 23.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 9 (444 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Non mi fa giocare hai Rivals

★★★ Newbie

Salve da stamattina vado sui division rivals o fut Champion come clicco mi dice si è verificato un problema di comunicazione con i server di fifa23 ultimate.riprova più tardi chiamo la ea controllano mi dice che è tutto ok non c’è nessun ban e invece a me mi fa sempre lo stesso problema ho provato il metodo di cambiare la rosa e cancellare la vecchia mi fa lo stesso qualcuno che mi potrebbe aiutare qui 

Messaggio 1 di 9 (559 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi con i server ultimate team

★★★ Newbie

Quando provo a iniziare una partita in rivals o in fut champions non me lo fa fare dicendomi “si è verificato un problema di comunicazione con i server di FIFA ultimate team. Riprova più tardi” ho provato a riavviare la piattaforma ma non funziona. Come posso risolvere il problema?

Messaggio 2 di 9 (525 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi fa giocare hai Rivals

★★★ Newbie

Io pure stesso problema

Messaggio 3 di 9 (540 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi fa giocare hai Rivals

★★★ Newbie

Anche a me stessa cosa da tutto il giorno e mi mancano le ultime per i premi stagionali di domani come bisogna fare 🤬

Messaggio 4 di 9 (521 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema di comunicazione con i server di fifa ultimate team

★★★ Newbie

 È da questo pomeriggio che  provo a entrare nelle rivals ma senza successo visto che mi dice che si è verificato un problema di comunicazione con i server di ultimate team, vi prego aiutatemi

Messaggio 6 di 9 (472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non mi fa giocare le division rivals e il fut champions

★★★ Newbie

Salve mentre giocavo alla modalità Fifa ultimate team su Fifa 23 appena selezionavo la modalità division rivals o fut champions mi diceva impossibile mentre le amichevoli e il fut draft funzionava . Dalla web non mi fa entrare lo stesso in queste competizioni. Come posso fare?? Grazie in anticipo.

 

Messaggio 7 di 9 (485 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi fa giocare hai Rivals

★★★ Newbie

Avete risolto in qualche maniera?

Messaggio 8 di 9 (507 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi fa giocare hai Rivals

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Come da comunicazione Twitter, il problema è stato risolto e ora tutti i giocatori possono avviare nuove partite in Rivals o FUT Champions.

 

Per le prossime comunicazioni, vi invitiamo a scriverci nella sezione corretta di Answers HQ, legata a FIFA 23.

LeonSK.png

Messaggio 9 di 9 (445 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA