nvidia 6700m fifa 19

da emm4nnvel
Rispondi

Post originale

nvidia 6700m fifa 19

★★★ Novice

ho un problema con fifa 19 demo, praticamente ho un notebook che ha una nvidia 6700m, praticamente giocando nello stadio bernabeu il manto erboso viene riprodotto tutto nero, volevo sapere se magari nella versione finale del gioco sara risolto, il problema onde evitare di comprarlo e ritrovarmi un gioco ingiocabile...

Messaggio 1 di 4 (503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: nvidia 6700m fifa 19

Community Manager

@emm4nnvel sicuro che sia una Nvidia 6700M e non ha Radeon HD 6700M? 

In ogni caso, credo che questo problema dipenda proprio dalla scheda video che non rispetta i requisiti minimi richiesti per il gioco. 

Ho paragonato, inoltre, una Radeon HD 6750 con le schede minime richieste (GTX 460 o Radeon R7 260) e in entrambi i casi la tua risulta inferiore. 

Radeon vs GTX  

Radeon vs Radeon R7

 

Puoi sicuramente provare ad aggiornare i driver e verificare se ci sono miglioramenti. Meglio se prima effettui una disinstallazione completa degli stessi utilizzando DDU Remover per poi riscaricarli e reinstallarli. 

Ovviamente non è detto che questo risolva il problema, ma puoi sempre fare un tentativo.

Facci sapere Standard smile

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (485 Visualizzazioni)

Rif.: nvidia 6700m fifa 19

★★★ Novice
La scheda grafica correggo, e un ATI radeon hd 6750m , il problema è stato segnalato anche nel forum generale di EA come grass Black glitch, siamo quasi in 20 con questo problema, e si presenta solo ed esclusivamente nello stadio bernabeu e nell, intermezzo allenamento . Praticamente è come se il colori più grigi li leggesse neri.
Messaggio 3 di 4 (460 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: nvidia 6700m fifa 19

★★★ Newbie

Ho lo stesso problema con una Intel Graphic pro 6200, dopo la prima partita non hai più riscontrato il problema?

Messaggio 4 di 4 (415 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA