non mi sono stati dati i fifa points

da theunclejezzy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

non mi sono stati dati i fifa points

★★★★★ Newbie

ho comprato 4600 fifa points da eneba.com

cercando su google “fifa points” il primo sito è steto quello, li ho comprati 

ho riscattato il mio codice ed è stato accettato, ma tornando su fifa, i FP non sono stati accreditati. ma il pagamento è stato effettuato… aiuto!😪

Messaggio 1 di 3 (341 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: non mi sono stati dati i fifa points

Community Manager

Ciao @theunclejezzy, controlla che i FIFA Points e il codice utilizzato facciano riferimento alla versione di FIFA corretta.

 

Il sito da te indicato, è un rivenditore non-autorizzato. Per avere più informazioni a riguardo, ti lascio questo Articolo EA Help.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (311 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: non mi sono stati dati i fifa points

Community Manager

Ciao @theunclejezzy, controlla che i FIFA Points e il codice utilizzato facciano riferimento alla versione di FIFA corretta.

 

Il sito da te indicato, è un rivenditore non-autorizzato. Per avere più informazioni a riguardo, ti lascio questo Articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (312 Visualizzazioni)

Rif.: non mi sono stati dati i fifa points

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Ciao io ieri ho comprato due volte 12.000 fifa points ma me ne ha dati solo una volta però il pagamento è stato fatto per due volte potresti aiutarmi ?
Messaggio 3 di 3 (111 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA