marzo 2020
da ieri ogni partita che gioco a division rivals mi compare la scritta che non sto giocando in maniera attiva e questa scritta non scompare x tutta la durata della partita
Risolto Andare alla soluzione.
settembre 2020
@iRizzi normalmente basta chiudere e riaprire l'applicazione per rimuovere quella notifica. Se il problema persiste o noti che ti appare spesso, troppo spesso per permetterti di giocare, prova a reinstallare il gioco.
aprile 2020
Anche a me succede lo stesso, è impossibile giocare così
aprile 2020
agosto 2020
Su xbox schiaccio qualsiasi tasto e rimane la scritta.
Mi disconnetto, rientro e la ritrovo sempre li.
Non so cosa fare, qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
agosto 2020
Ciao a tutti,
FUT su XBOX, ieri mi sono dovuto staccare dalla consolle mentre ero in partita e mi ha kickato per inattività.
Tutto ok se non fosse che da quel momento durante le partite ho in mezzo allo schermo la notifica di inattività (non stai giocando in maniera attiva...) e non riesco a toglierla.
Ho provato a schiacciare tutti i tasti, disconnettermi, spegnere la consolle...non so cosa fare.
Consigli?
Grazie
settembre 2020
@iRizzi normalmente basta chiudere e riaprire l'applicazione per rimuovere quella notifica. Se il problema persiste o noti che ti appare spesso, troppo spesso per permetterti di giocare, prova a reinstallare il gioco.
gennaio 2022
ma stai scherzando che devo disinstallare e reinstallre ? dio cane fate ridere e gia la seconda volta in due mesi che mi succede
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA