Rif.: infortunati

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

infortunati

★★ Novice

una cosa che non capisco sono gli infortuni , in teoria un giocatore infortunato dovrebbe ridurre il rendimento in campo ma in fifa nonsembra avvenire il giocatore continua a scattare come se niente fosse come se non fosse infortunato una cosa secondo me assai poco realistica

altra cosa che ho notato è che se si son fatte tutte e tre le sostituzioni il gioco non prevede che ci siano infortuni quindi se uno si infortuna appena esce il pallone sparisce  anche l'iconetta dell'infortunio

Messaggio 1 di 5 (4.881 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: infortunati

Community Manager

@ciuffu160768 questo non è esatto. 

Se un giocatore è infortunato, il suo rendimento è visibilmente inferiore, ma questo dipende anche dall'entità dell'infortunio. Nel caso di infortuni più lievi, il giocatore recupera in automatico nel corso della partita, quindi è normale che torni a scattare e a giocare al massimo delle sue potenzialità. Nel caso di infortuni più gravi, si può rendere necessaria la sostituzione del giocatore stesso, ma come ti dicevo, un infortunato (che viene notificato al di sopra del giocatore stesso) ovviamente non rende al massimo come se fosse integro. 

 

Stessa cosa per quanto riguarda i cambi. Se l'icona dell'infortunio sparisce è perchè l'entità dell'infortunio era lieve e quindi il giocatore recupera, ma a me è capitato di terminare partite virtualmente in inferiorità numerica perchè avevo esaurito le sostituzioni, un giocatore si infortunava e non potendolo sostituire restava in campo. 

Sarebbe, semmai interessante, provare ad introdurre il fatto per cui un giocatore infortunato seriamente abbandona il campo anche nel caso in cui le sostituzioni siano esaurite, cosa che al momento non mi è mai capitata. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 5 (4.868 Visualizzazioni)

Rif.: infortunati

★★ Novice

mi spiace ma non è cosi

il giocatore infortunato non diminuisce le prestazioni  e il fatto che sia infortunato viene evidenziato dal fatto che finita la partita ti dice ad esempio che stara fuori 3 settimane , quindi l'infortunio c'è stato  pero (e mi è successo anche ieri con de rossi ad esempio) subito l'infortunio al 20 imo  io ho continuato tranquillamente ad usarlo e scattava  normalmente come se non avesse niente salvo poi quando si ferma il gioco ad esempio per un fallo laterale toccarsi la gamba. Finita la partita nel menu generale  alla posta mi diceva che de rossi sarebbe restato fuori 2 mesi per infortunio.

uno che si infortuna non scatta secondo me

altra cosa ho giocato fino ad adesso tra il fifa 14 e questo fifa 19 piu di 140 stagioni (ho anche l'albo d'oro) in carriera allenatore e non mi ricordo fino al 16 ma sicuramente dal 17 in poi fatte le 3 sostituzioni non ho mai subito un infortunio (e io le sostituzioni le faccio tutte e 3 in tutte le partite praticamente) cioè lo ho subito ma a fine partita il giocatore non è mai risultato infortunato.

grazie a te ciao

Messaggio 3 di 5 (4.861 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: infortunati

★★★★ Apprentice

Visto che sei uno che ama giocare la carriera offline, mi permetto di risponderti io che, come te, ero un amante dell'offline (ero perché per fortuna quest'anno ho risparmiato i soldi). Si hai ragione quello dei giocatori infortunati che il cpu non ti obbliga a cambiare e che rimangono in campo continuando a giocare come se nulla fosse è uno dei tanti bug che si trascinano da anni pur essendo stati più volte segnalati. Uno dei tanti...Non avendo comprato Fifa 19 perché disgustato dalla demo, ho provato a giocare da un amico, appassionato di calcistici come me, al gioco e tanto per cominciare bene, iniziando una carriera di League Two, il gioco, senza nessun input ha cominciato il download dell'aggiornamento rose...Risultato? I nomi degli stadi che il mio amico aveva editato sono stati resettati. Gioco 3 o 4 partite (full manual, velocità lenta, difficoltà ultimate) e che vedo? Il portiere che ogni volta che rinvia con le mani lo fa solo lanciando a palombella...Poi naturalmente (ma qui senza sorprese) il gameplay...Gioco contro il Macclesfield che va in gol dopo 8, dico 8, passaggi rasoterra di prima che smarcano il centravanti ben fuori l'area di rigore, il quale segna con una botta terrificante sotto l'incrocio. Le squadre controllate dalla CPU corrono e pressano per tutta la partita perché la gestione della fatica in Fifa non è contemplata.Tutte le squadre giocano come il Barcellona o il Man City. Penso che sia sufficiente a far capire che la carriera e l'offline per Ea non contano più. Lo ha affermato Matt Prior (cui bisogna riconoscere di essere sincero) il comparto offline non interessa più perché non fa guadagnare. Per produrre un gioco di calcio simulativo bisogna avere passione per questo sport. Loro questa passione, se mai l'avessero avuta, l'hanno persa molti anni fa da quando l'online ha cominciato a far fatturare cifre da capogiro. Fifa non simula più il calcio ma se stesso ovvero un gioco il cui cuore è un gameplay dominato da sliders riposizionate dalla difficoltà dinamica a seconda delle loro esigenze (ovvero quelle di rendere inclusivo il comparto online a più ragazzini possibile). Il pubblico più giovane è quello meno esigente e che più ingenuamente è disposto a spendere per pacchetti e quant'altro. Concludendo ti consiglio di lasciar perdere i calcistici o,se proprio non riesci, di rivolgeti a titoli manageriali che hanno una profondità incredibile e che sono fatti da appassionati di calcio.

Messaggio 4 di 5 (4.852 Visualizzazioni)

Rif.: infortunati

★★ Novice
purtroppo quello che dici è tutto vero , sono io che mi ostino a prenderlo tutte le volte e tutte le volte mi accordo che ho buttato soldi
ma credo che questa sia l'ultima volta che mi fregano adesso mi sono veramente rotto
Messaggio 5 di 5 (4.847 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA