gennaio 2022
è la terza volta in due anni, non è possibile, mi entrano nell'account e vendono tutti i giocatori scambiabili sperperando poi i crediti, nonostante l'autenticazione a 2 fattori non ho ricevuto nulla che mi avvisasse, c'è un modo per risolvere e magari avere indietro i giocatori?
Risolto Andare alla soluzione.
gennaio 2022
Ciao @BlackFury287 e scusa se rispondo solo adesso.
Esiste un modo e consiste prima nel verificare e rimettere in sicurezza il proprio account e dopo nel controllare i giocatori persi durante la violazione.
Contatta il nostro Servizio Clienti a riguardo (il servizio è Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).
gennaio 2022
Ciao @BlackFury287 e scusa se rispondo solo adesso.
Esiste un modo e consiste prima nel verificare e rimettere in sicurezza il proprio account e dopo nel controllare i giocatori persi durante la violazione.
Contatta il nostro Servizio Clienti a riguardo (il servizio è Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA