fifa street ps3

da lamummia
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

fifa street ps3

★★★ Newbie

Buongiorno so bene che è un gioco vecchio ma provo a chiedere a voi un problema che non riesco a risolvere.
In pratica con l'opzione di autosalvataggio si deve essere creato una sorta di salvataggio buggato, che mi blocca il gioco sulla home quando prova a caricare i salvataggi.
C'è un modo di avviare il gioco senza perdere tutti progressi ?

Messaggio 1 di 3 (566 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: fifa street ps3

Community Manager

Ciao @lamummia, se il salvataggio è corrotto o danneggiato, c'è il rischio che debba essere eliminato per tornare a giocare a FIFA Street.

 

Prova in questo modo:

 

  • Sposta i file di salvataggio in un supporto USB (Link)
  • Avvia FIFA Street e crea un nuovo file di salvataggio di gioco.
  • Chiudi il gioco e sposta nuovamente quei file all'interno della PlayStation 3.
  • Avvia FIFA Street.

 

Non posso garantirti una risoluzione, ma se il problema fosse legato al semplice collegamento di questi file, potresti riuscire a risolvere senza perdere alcun progresso di gioco.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (521 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: fifa street ps3

Community Manager

Ciao @lamummia, spostiamo il tuo post nella bacheca corretta di Answers HQ, dove potrà avere maggiore visibilità (ed aiuto)!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (529 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa street ps3

Community Manager

Ciao @lamummia, se il salvataggio è corrotto o danneggiato, c'è il rischio che debba essere eliminato per tornare a giocare a FIFA Street.

 

Prova in questo modo:

 

  • Sposta i file di salvataggio in un supporto USB (Link)
  • Avvia FIFA Street e crea un nuovo file di salvataggio di gioco.
  • Chiudi il gioco e sposta nuovamente quei file all'interno della PlayStation 3.
  • Avvia FIFA Street.

 

Non posso garantirti una risoluzione, ma se il problema fosse legato al semplice collegamento di questi file, potresti riuscire a risolvere senza perdere alcun progresso di gioco.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (522 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA