errore ce-36244-9

da Airfast23
Rispondi

Post originale

Rif.: errore ce-36244-9

★★★ Newbie

Anche a me è successo ne sono appena uscito e ne sono uscito (con cavo lan) ma sarà uguale anche wireless: vai in configura nuova connessione, scegli o lan o wifi,poi fai personalizzata e fai l’ultima voce pp ecc.. poi metti (con tim) alicedsl nell (id) e stessa cosa nella password poi fai verifica e prova a riscaricarlo se non va e si blocca di nuovo mettilo in pausa e ritorna alla linea predecedente automatica lo fai ripartire aspetti qualche secondo e vedrai che riparte poi fammi sapere 

Messaggio 61 di 68 (23.427 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

Grazie mille, il tuo metodo mi ha risolto il problema. 

Messaggio 62 di 68 (2.655 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Che dio ti benedica!! Grazie a te go risolto! 

Messaggio 63 di 68 (2.497 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ho impostato il commento di @MasterLine98 come soluzione.

Grazie mille per i dettagli e i passaggi forniti.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 64 di 68 (2.477 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice
@MasterLine98 Ciao non capisco il passaggio “fai l’ultima voce pp” non mi esce nulla a me. Mi esce configura con tasto wps o configurare AOSS
Messaggio 65 di 68 (2.146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@BlackWizard1995 Ciao volevo sapere siccome ho lo stesso problema che hai avuto tu su Fifa come potrei risolverlo?
Messaggio 66 di 68 (1.032 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@Cumbagold446  ha scritto:
@BlackWizard1995 Ciao volevo sapere siccome ho lo stesso problema che hai avuto tu su Fifa come potrei risolverlo?

Hai già seguito le istruzioni suggerite nella soluzione?

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 67 di 68 (914 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@MasterLine98 non funziona ,non ho capito una cosa perchè quando scarica ad un tratto si blocca i gigabyte restarti non diminuiscono poi dopo una 20 di sec da errore ,la mia domanda è quando devo metterlo in pausa quando si blocca oppure dopo che mi da errore
Messaggio 68 di 68 (629 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA