errore ce-36244-9

da Airfast23
Rispondi

Post originale

Rif.: errore ce-36244-9

★★★★ Novice

@BlackWizard1995 Ho seguito alla lettera tutti i punti. Arrivato a 36 e rotti Gb scaricati mi dà il solito codice di errore. In più quando vedo l'errore clicco su "riprova" e mi scarica poche altre centinaia di mb prima di fermarsi definitivamente con la riproposizione dell'errore (comunque era successo ugualmente anche le altre 3 volte precedenti senza modalità provvisoria)

Messaggio 21 di 68 (5.532 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Aggiornamento:

 

1- ho mandato una mail al supporto PlayStation, entro domani dovrebbero rispondermi🤞

 

2- Ho provato a togliere la connessione e avviare l'applicazione dopo che ha finito il download con errore. Risultato? L'app parte ma si presenta come quando si scaricano i primi 10Gb. Appena riabilito la connessione però mi fa chiudere l'app

Messaggio 22 di 68 (5.506 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

★★ Novice
@Richisiso Speriamo in bene
Messaggio 23 di 68 (5.494 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Il messaggio di errore CE-36244-9 indica che i dati scaricati si sono corrotti e quindi è necessario cancellarli e riscaricarli correttamente. 

 

Alcuni utenti hanno risolto semplicemente impostando un IP statico e i DNS di Google sulla console. Se questo non dovesse bastare, vi consiglierei di seguire queste guide prima di riscaricare il gioco dallo store (sono volte a migliorare la stabilità della vostra connessione e quindi a minimizzare la possibilità di ulteriori corruzioni):

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 24 di 68 (5.342 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

★★★★ Novice

@EA_Dante Grazie per la risposta.

 

Non posso che replicare facendo notare che ci sono più persone con lo stesso problema e guarda caso da settimana scorsa. Da parte mia posso dire di aver tentato 4 volte usando ogni volta un metodo differente consigliato nelle varie guide/messaggi (riportato anche da lei). In più è la prima volta che mi succede in generale, con gli altri titoli di Fifa e non.

 

La invito quindi a sollecitare per verificare di controparte che il problema non sia insito nel vostro file di scaricamento o di una presunta corruzione nella distribuzione da parte del PlayStation Store. 

Messaggio 25 di 68 (5.286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

★★ Novice

Ciao,

 

Ho acquistato fifa giovedì e anche a me succede la stessa cosa, si blocca a 36,181, ho provato di tutto, scaricare su hard disk esterno, cambiare dsn, usare l’hotspot del cellulare, utilizzare i punti 4 e 5 del safe mode, aprire le porte del router, ma niente. Ho la convinzione che il problema sia all’origine, i file sono inviati corrotti quindi finché non cambiano sul psn non risolviamo.

comunque se qualcuno trova la soluzione ben venga

Messaggio 26 di 68 (5.264 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

★★★ Newbie

Buonasera,

Tutti le indicazioni da lei fornite sono state seguite senza successo ,l'help desk ovviamente chiude il telefono in faccia alle persone,ci dica Lei come.dobbiamo comportarci dato che il gioco non è un gradito omaggio .

Cordialmente 

Messaggio 27 di 68 (5.246 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

★★ Novice

Ho chiamato l assistenza oggi mi han detto che l unica soluzione per il momento é usare una linea diversa da Tim in quanto il problema lo da solo con Tim. Han detto che il problema verrà sistemato in 1/2 settimane al massimo 

Messaggio 28 di 68 (5.236 Visualizzazioni)

Rif.: errore ce-36244-9

★★★★ Novice

Effettivamente anche io ho Tim (ho cambiato 3 settimane fa😭)

Messaggio 29 di 68 (5.206 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

★★★ Newbie
@Richisiso Anche io ho Tim
Messaggio 30 di 68 (5.196 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA