Rif.: errore ce-36244-9

da Serginxxo2212
Rispondi

Post originale

Rif.: errore ce-36244-9

★★★ Newbie
@luiskekka È assurdo tu io chiederò il rimborso del gioco
Messaggio 31 di 68 (9.103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Risolto il problema

★★★ Newbie

Fate Hot spot con il cellulare gli ultimi 10 GB il problema  è la Tim  io ho Vodafone con il  cellulare e mi ha finito di scaricare 

Messaggio 32 di 68 (9.053 Visualizzazioni)

Rif.: errore ce-36244-9

★★ Novice

@BlackWizard1995  ha scritto:
Ciao Alessandro,



A) CANCELLAZIONE (se hai installato il gioco, anche parzialmente, in digitale o da disco)

1) Nel menù principale della console seleziona l'icona del gioco

2) Premi il tasto Options sul tuo DualShock 4 (DS4)

3) Dal menù che comparirà sullo schermo seleziona [Elimina] e conferma

4) Vai al menù [Impostazioni]--->[Gestione dei dati salvati dell'applicazione]--->[Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema]--->[Elimina]
 
5) Elimina tutti i dati correlati al gioco in questione


B) PREPARAZIONE

1) Vai al menù [Impostazioni]--->[Gestione account]

2) Seleziona [Ripristina licenze] e premi [X]

3) Conferma l'operazione e attendi il completamento.

4) Torna al menù [Impostazioni]--->[Gestione account]

5) Seleziona [Attiva come PS4 principale]--->[Attiva] (se l'opzione non fosse selezionabile, seleziona [Disattiva] e poi riprova.

6) Spegni la console completamente (la luce sul dispositivo deve essere spenta e non rossa o altro)

7) Manda la console in modalità provvisoria (Le istruzioni per accedere e utilizzare la modalità protetta si trovano a questo indirizzo 

8) Scegli l'opzione [Ricostruisci Database] premi [X] e attendi la conclusione della procedura. NB. La procedura non comporta la perdita di dati a meno che non siano già corrotti e quindi già inutilizzabili; la procedura potrebbe anche richiedere parecchie ore!)

9) Al termine la console si riavvierà normalmente

10) Se sei collegato in wireless ed hai la possibilità di usare, anche solo per questo download, un cavo Ethernet, per favore utilizzalo per migliorare la qualità del download.


C) DOWNLOAD

1) Recati sul sito https://store.playstation.com/#!/it-it/home/giochi

2) In alto a destra vedrai l'opzione per effettuare l'accesso, cliccaci sopra e inserisci i dati dell'account PSN con cui hai acquistato il prodotto

3) Una volta effettuato il login vedrai il tuo ID online in alto a destra

4) Cliccaci per far apparire il menù a tendina

5) Clicca su [Elenco di download]

6) Ti apparirà un elenco di tutti i titoli che hai acquistato

7) Cerca quello del gioco che vuoi scaricare e clicca su [Scarica sulla tua PS4]

8) Il download partirà non appena la console sarà accesa e il tuo account di cui sopra sarà connesso al PSN.

Ho risolto!!!! Ho seguito queste indicazioni ed è partito il download appena riaccesa la ps4. Lo scaricamento si è fermato comunque ma ad un punto diverso ( non i soliti 36,181gb), ho premuto riprendi dal menu download e dopo tre tentativi ha ripreso a scaricare. Mi si è fermato in tutto 3 volte ed ogni volta sono andato su download ed ho premuto riprendi finché non ripartiva (4-5 volte). Alla fine è riuscito a completare il download ed il gioco è partito normalmente.

spero che questa soluzione si utile a tutti voi!

ciao

Messaggio 33 di 68 (9.090 Visualizzazioni)

Rif.: errore ce-36244-9

★★ Novice

Si ho risolto il problema. L'ho scaricato con la mia connessione fino al punto del blocco poi quando porta file danneggiato prova a cambiare connessione e il download riparte 

Messaggio 34 di 68 (9.068 Visualizzazioni)

Rif.: errore ce-36244-9

★★ Novice
@Richisiso quando arriva a 36 GB e si blocca cambia la connessione internet e il download ripartirà. Io l'ho appena fatto e funziona
Messaggio 35 di 68 (9.064 Visualizzazioni)

Rif.: errore ce-36244-9

★★★★ Novice

@cerbero92 @ Tra poco provo 🤞

Messaggio 36 di 68 (9.028 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

★★★★ Novice

Confermo quello che ha fetto @tormax77 

 

Una volta che si blocca il download con l'errore non serve cambiare connessione, basta essere insistenti con il tasto "riprova".

In tutto mi si è rifermato altre 2-3 volte, ma poi ha scaricato tutto e finalmente FIFA funziona.

 

Grazie a tutti per i consigli 💪

Messaggio 37 di 68 (52.199 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: errore ce-36244-9

★ Novice
  • Mi immagino la faccia di tutti quelli che hanno dovuto formattare la playstation, fare  procedure inutili, avere incazzature varie ecc. Per poi scoprire, che bastava fare come dici sopra(tra l'altro ti ringrazio ho provato a fare così come dici te e ha funzionato!!)  non so di chi sia l'errore se del EA, Sony o più tosto che PlayStation storei e Tim cmq sono pessimi avere questi problemi nel 2020 è ridicolo. Va bene ancora grazie a tutti siete 🔝
Messaggio 38 di 68 (8.878 Visualizzazioni)

Rif.: errore ce-36244-9

★★★★ Novice

Seguo tutta la procedura per fare hotspot con il telefono ma poi mi  chiede di usare server proxy ma non so l'indirizzo. Che palle aiutatemi🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Messaggio 39 di 68 (8.812 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

★★★ Newbie
@Richisiso hai ragione basta premere più volte riprova e il download riparte... Si blocca un paio di volte e basta rifare la stessa cosa.. Grazie mille
Messaggio 40 di 68 (8.740 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA