chiedo lo sban

da MamoProGamer_07
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

chiedo lo sban

★★★ Newbie

salve,io sono stato bannato dal mercato perché ho chiesto al mio amico 60 k per aver aprire lo stesso pacchetto (con i crediti😔) in cui il mio amico ha trovato garrincha prime 🙂 a me dispiace essere bannato anche perché io ci gioca tanto a questo gioco e mi piace veramente tanto quindi vi prego chiedo l accesso😔,poi per precisare i 60 k guadagnati con la wl dopo 2 settimane glielo ridati come giusto che sia quindi credo che non è trasferimenti crediti vi prego😔

Messaggio 1 di 2 (513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: chiedo lo sban

Community Manager

Ciao @MamoProGamer_07 , naturalmente capiamo come ti senti, però per fugare ogni dubbio, ti lasciamo la nostra guida su cosa sia o non sia considerato trasferimento di crediti.

 

Per quanto riguarda il ban, segui pure i passi di questo articolo per vedere come procedere in caso di sanzione, poichè su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per occuparci di questo tipo di casi.

 

In bocca al lupo, e se vuoi, tienici pure aggiornati sulla situazione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (496 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: chiedo lo sban

Community Manager

Ciao @MamoProGamer_07 , naturalmente capiamo come ti senti, però per fugare ogni dubbio, ti lasciamo la nostra guida su cosa sia o non sia considerato trasferimento di crediti.

 

Per quanto riguarda il ban, segui pure i passi di questo articolo per vedere come procedere in caso di sanzione, poichè su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per occuparci di questo tipo di casi.

 

In bocca al lupo, e se vuoi, tienici pure aggiornati sulla situazione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (497 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA