caricamento

da iron969696
Rispondi

Post originale

caricamento

★ Novice

ieri mentre giocavo una partita su fifa 15 in modalità carriera durante il caricamento della carriera mi si è bloccata la play e ho dovuto spegnerla e riaccenderla, ma nel momento in cui ho aperto fifa ho notato che ci metteva molto più tempo a caricare i trofei e subito dopo dava una schermata nera che non va via anche dopo mezz ora. vorrei sapere come risolvere il problema dato che vorrei evitare di dover resettare i file di fifa considerando quanto sono avanti in carriera e in ultimate team

 

Messaggio 1 di 6 (457 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: caricamento

Community Manager

@iron969696 purtroppo penso tu debba prendere in considerazione l'idea che il salvataggio della carriera si sia danneggiato e che quindi non lo si possa recuperare. 

 

Per caso, nella schermata nera che ti compare c'è qualche messaggio d'errore? 

Tieni conto che se compare subito dopo il caricamento del file della carriera, come già detto, è altamente probabile che il problema sia proprio il file di salvataggio. Prova a creare una nuova carriera per verificare se con questa nuova partita il problema persiste o meno. 

Facci sapere. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 6 (433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: caricamento

★ Novice

forse non sono stato chiaro, la schermata nera appare durante il caricamento di fifa non della carriera e non da nessun messaggio di errore.

Messaggio 3 di 6 (426 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: caricamento

Community Manager

@iron969696 grazie del chiarimento. A questo punto penso che possano esserci dei file danneggiati (inclusi potenzialmente i salvataggi) per cui credo che non ci sia un'alternativa alla cancellazione di questi file e potenzialmente alla reinstallazione di FIFA 15. 

 

Puoi provare a rimuovere manualmente alcuni salvataggi della carriera per vedere se riesci quanto meno a recuperare in parte i tuoi progressi, ma se hai fatto un unico salvataggio purtroppo penso che non ci sia molto altro modo di recuperare quei dati se fossero danneggiati. 

Per sicurezza, puoi eventualmente provare a copiare i salvataggi su una penna usb per tentare di ripristinarli in seguito.

Facci sapere. 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 6 (420 Visualizzazioni)

Rif.: caricamento

★ Novice

se disinstallo e reinstallo fifa perdo la carriera offline ma almeno l' ultimate team rimane o si cancella anche quello?

 

Messaggio 5 di 6 (411 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: caricamento

★ Novice

sono riuscito a riaprire fifa eliminando tutti i salvataggi del giorno in cui è crashato grazi dell' aiuto

 

Messaggio 6 di 6 (410 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA